|40|

257 18 4
                                    

"Non hai capito che ti amo e che non smetterò mai di amarti?"
Yunho aveva le lacrime agli occhi, se prima si dimostrava impassibile ora sembrava un cucciolo smarrito in cerca di affetto.
Mingi prese il viso con le sue mani asciugandogli dolcemente il viso, sorridendogli.

"Mingi.."

"Yunho"

"Vaffanculo.."

"E così che mi ringrazi?"

"Vaffanculo, perché non ti ho incontrato prima."

"Cosa vuoi dire?"

"Voglio dire che ti amo Mingi."
Yunho si tuffò sulle sue labbra, aveva finito di giocare con lui.
Voleva solo restare tra le sue braccia per sempre, era sicuro che i due si amassero al cento per cento.
E ne era contento, ne era contento perché finalmente aveva trovato la persona giusta.

Mingi lo sollevò per le gambe prendendolo in braccio, tenendolo saldamente contro il suo corpo per poi portarlo fino alla macchina e appoggiarlo sul cofano.
I due non sembravano volersi staccare dal bacio, continuavano a scambiarsi dolci baci anche più approfonditi.

Yunho aveva la schiena incollata al cofano della sua macchina nera, e il suo petto era contro quello di Mingi.
I loro cuori battevano velocemente, entrambi desideravano questo momento da tempo.
Yunho poteva giurare di sentire il suo petto esplodere e sentire anche i battiti di Mingi.

Mingi mise le gambe di Yunho sulle sue spalle, scendendo con il viso baciando dolcemente il suo collo.
Tirandogli il colletto bianco della camicia con i denti.

"M-Mingi.."
Mingi alzò lo sguardo verso Yunho, lasciandogli il colletto della camicia.

"N-non qui e non ora.."
Disse Yunho mettendo giù le gambe e alzandosi dal cofano, Mingi lo abbracciò e gli bacio dolcemente la guancia.

"Scusami, non era mia intenzione correre o spaventarti."
Yunho sorrise e lo prese per mano

"Andiamo a casa mia? Voglio passare del tempo con te"
Disse Yunho, Mingi annuì.
I due rientrarono in macchina, per poi dirigersi verso casa di Yunho.

Double love || WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora