Eccalla,il suono più odioso della mia vita,mannaggia kitemmuort a chi t'ha inventato.
MA BUONGIORNO
Stai zitta tu.
Buongiorno
Buongiorno
👁💧👄💧👁Vai fratm,un'altra giornata e poi hai finito dai.
Non ho voglia,non ho voglia,non ho voglia
non ho voglia,non ho voglia,non ho voglia.
Scusami non ho capito puoi ripeterlo?
Ha ha ha,simpatica lei.Maledicendo me stessa per essere stata quasi tutta la notte a pensare alla maionese insieme alle mie due nuove amiche,mi alzo e vado in bagno trascinando insieme a me la coperta.
Anche questa volta mi faccio una bella doccia veloce pulendo anche i capelli:
io odio lavarmi i capelli,ne ho tanti e ci metto un sacco ad asciugarli,potevo nascere pelata?Perché tutti noi umani non siamo nati pelati?Sarebbe molto più comodo,però se fossimo pelati,i parrucchieri di adesso non avrebbero un lavoro...
PERCHÉ MI FACCIO STI FILM MENTALI?
Dopo essere uscita dalla doccia,mi metto il mio "amatissimo"accappatoio e come sempre mi lavo la faccia mettendomi 3 chili di creme e prodotti per rendermi presentabile anche oggi.Vabbè devo restare positiva,tanto prima o poi muoio quando che senso ha deprimersi adesso.
Ma se muoio come faccio a mandare gli inviti per il mio funerale?
Oddio ma è vero...
Magari li mandi prima.
Già mi immagino la scena:lei che sta per avere un incidente che crea un gruppo su whatsapp,help.
ANCORA STI FILM?MA BASTA,mi faccio paura da sola:,)Esco dal bagno,ritorno in camera e scelgo cosa mettermi oggi.Ho comprato un po' di cose l'altro giorno dal centro commerciale,perché non metterle?
Una semplice tuta nera e delle scarpe identiche,tutte abbinate con una collana e il mio profumello preferito.OK GIRL-
Bene,dopo fatto questo, mi asciugo i capelli e li lascio lisci perché non ho voglia di arricciarli,al massimo li metto in una coda alta e fine.Ok my frieeeendsssss.
Mi do una truccata veloce con un po' di mascara,illuminante,eye-liner,sistemo le sopracciglia e un bel gloss trasparente.
In questo periodo mi sono accorta che non mi piace più tanto la tinta labbra,ma preferisco i gloss.Do un occhiata veloce all'orologio e mi accorgo che ho sto facendo leggermente tardi.
Scendo velocemente al piano di sotto e faccio una colazione veloce con una brioche e un cappuccino.Torno su,lavo i denti,rimetto il gloss,torno giù,prendo le chiavi,il telefono,lo zaino e filo dritta a scuola correndo.
________________________________
Davanti scuola
________________________________Sono arrivata davanti scuola con il fiatone,ma almeno ci sono.Noto che tutti quanti sono fuori scuola e non sono ancora entrati.
Strano,sarebbe l'ora.
Guardo tra la folla se c'è qualcuno che conosco,vedo la mia classe in un posto appartato che parla tra di loro,quindi decido di dirigermi verso di loro intuendo che anche Greta fosse lì ed infatti come pensavo,era presente.Greta:Oddio Bea finalmente-oh adoro il tuo outfit,regalami il tuo stile.
Mi urla per farsi sentire dato che c'era molto casino.Bea:Oddio grazie,scusami una cosa ma perché non entriamo a scuola?
Chiedo a mia volta.Vedo lei quasi arrabbiarsi
Greta:Indovina cosa è successo?La preside sta togliendo tutti gli armadietti dalla scuola perché secondo lei "tutte le scuole d'Italia devono essere uguali"kiss my ass bitch.
Per togliere gli armadietti da tutta la scuola ci vorrà un sacco,probabilmente ci vorranno 2giorni interi compresa la notte.
Oddio aspe,non sarà così sadica da aver pagato i suoi sottoposti per lavorare anche di notte pur di ottenere ciò che vuole,vero?
Ma perché le cose strane succedono sempre quando io non ci sono a scuola?Oh finalmente stanno aprendo le porte.
Entro nella scuola e...oddio,mi sembra spoglia,fra copriti che sennò te piji er raffreddore e te devi prendere l'Oki.
Al posto degli armadietti ci sono dei disegni sperando che coprano questi punti vuoti.
Vai tranquilla fra,quasi non si vedono.
Vedo una una bidella dalla fine del corridoio che urla:
Bidella:VEDETE DI NON AVVICINARVI AI MURI CHE SI DEVONO ASCIUGARE.Addirittura...vabbè,benvenuti nella mia scuola.
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
FanficBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉