Capitolo 24. Addio

664 37 5
                                    

Pov Anna💕
Elsa! Kristoff! Dio erano lì. Davanti a me. Davanti a me così fisicamente vicini ma mentalmente lontani.
-lasciala e forse ti lascerò vivere sotto forma di ghiaccio.- sibilò Elsa.
-cosa ti da fastidio eh?! Che problemi hai, volevo solo un po' d'amore!- parlava come un ubriaco. Eppure d'alcool non c'era traccia. -amore Hans? Amore? Hai cercato di sfasciare il regno per 2 volte! Senza ripensamenti!- ringhiò Kristoff.
-zitto!- urlò l'altro stringendo di più la spada sul mio collo. Guardai il mio ragazzo con gli occhi lucidi.
-cosa vi da tanto fastidio? Questo?- chiese mettendomi una mano sul seno e stringendo.
Mi irrigidii di scatto.
In quel momento successero troppe cose nello stesso istante.
Kristoff iniziò a urlare: -non la toccare brutto scemo!- si avvicinava a grandi passi mentre Elsa era come se fosse stata pietrificata. Il ghiaccio inizio a farsi spazio nella stanza.
-non un altro passo è la uccido!- disse premendo la lama, iniziai a sentir il collo bruciare e il sangue scendermi giù sul petto. -non lo farai! Se lo fai possiamo ucciderti senza problemi, mollala e mi risparmierò di cavarti anche gli organi dopo averti spezzato le ossa.- ringhio Krisoff, era così protettivo nei miei confronti.
Iniziavo a sentire sempre più freddo e fiocchi di neve si posarono dolcemente sui miei capelli. Elsa uscii dalla stanza.
Rimasi allibita.
Ci furono attimi di tensione. Pensavo davvero che sarei morta. Kristoff non poteva fare un altro passo falso o ci avrei rimesso tutto.
Dopo circa 5 minuti di strategia Elsa tornò. -I tuoi fratelli sono tutti morti. Non hai idea di come mi sono divertita a sentire Funire urlare mentre il ghiaccio gli trapassava lentamente lo stomaco. L'ho tenuto penultimo, e tu sarai il dolce finale.- disse gelida.
-come osi!- disse Hans sputandole sulle scarpe. Lei sorrise.
-Spostatevi e lasciatemi passare, poi la lascerò libera.- loro si aprirono e Hans tenendomi stretta gli passò in mezzo e arrivo alla porta.
-addio.- sorrise malignamente. Sentii qualcosa di freddo trapassarmi la schiena. Urlai fortissimo sentivo lo stomaco bucarsi. Le orecchie mi si ovattarono e caddi pesantemente a terra. Sentii che la fredda lama che mi stava togliendo la vita venne tirata fuori violentemente. Tossii sangue e vidi Elsa corrermi addosso. Il ghiaccio sotto di me era rosso e denso.
Vedo Elsa urlare. Kristoff cade e tutto finisce con un battito di ciglia.

❄️Frozen 2❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora