"di cosa avete parlato tu e Tae?"
"nulla di che. Mangiamo qui con le ragazze?"
"ma certo, ne saranno felicissime. Ho scritto un messaggio ma non hanno ancora risposto"
Iniziamo a preparare qualcosa da mangiare ed è davvero bello e rilassante stare cosi con Kookie. Cucinare, chiacchierare, come se fossimo una coppia.
"ma io questo non lo mangio"
"dai assaggia" e sta cercando di farmi assaggiare uno strano intruglio, prendo la sua mano e infilo in bocca le due dita per assaporare questa salsina.
"mmmm. Buona" e lui prende le due dita e se le passa tra le labbra in un modo estremamente sensuale.
"ma tu sei più buona"
Ci fissiamo e credo di stare per impazzire cosi mi precipito sulle sue labbra.
"tu sei davvero troppo illegale"
"sei tu che mi fai avere costantemente voglia di te" ma qualcuno interrompe i nostri baci.
"siamo a casa" grida Cris
"forse dovevamo trattenerci un altro po' in giro, siete impegnati" sussurra Manuela mentre le altre se la ridono.
"no, stiamo preparando la cena" dice Jungkook
"sisi, sembrava proprio la cena quella" sorride Valentina.
Lancio uno sguardo alle ragazze e ci mettiamo a ridere.
"siete crudeli, vorrei vedere voi"
"come darti torto" risponde Manuela
E cosi mentre siamo tutte impegnate tra chiacchiere e preparazione, suona il campanello.
"vado io" dice Jungkook
"kookie ma è pericoloso, dove vai?" e gli corro dietro.
Mi affianco a JK proprio nel momento in cui apre la porta e non credo ai miei occhi.
"ciao, tu devi essere Hanna" e fa l'occhiolino a JK.
Potrei riconoscerlo anche al buio.
"ma Tae che ci fai qui. Cavolo entrate, mi farete venire un colpo" e li faccio accomodare
"aspettate qui, le mie amiche moriranno"
Torno in cucina e "Anna dov'è JK?" mi chiede Antonia
"ragazze abbiamo ospiti"
"di che parli?" chiede Aurora in preda all'ansia
Faccio cenno a JK di farli entrare
"buonasera"
Le mie amiche sono tutte scioccate, Aurora e Valentina piangono. Eliana e Sonia sono sotto shock. Potevo immaginarlo, davanti ai loro occhi ci sono i loro bias, Jimin e Tae. Le altre sono paralizzate.
Prende la parola JK "ragazze, loro sono i miei bro, Jimin e Tae"
"davvero pensi che non li conosciamo?" dice Manuela incredula
Eliana si fa coraggio e si avvicina "io sono Eliana, piacere. Posso dire che..che non so che dire"
Tae scoppia a ridere e la abbraccia. Eliana si gira leggermente per guardarci, è in preda al panico ma felice.
"ragazze vi prego, non mi dite che siete tutte pazze di Tae" dice Jimin in modo simpatico per cercare di rompere il ghiaccio.
"ma neanche per sogno" spiego io mentre mi avvicino ad un JK fiero e felice.
STAI LEGGENDO
Il mio sogno di nome Jeon
Literatura FemininaE se il destino decidesse di giocarti uno scherzo? Una ragazza e le sue amiche, tutte Army, decidono di realizzare il loro più grande sogno; andare in Corea e assistere al final tour a Seoul. Un viaggio all'insegna dell'amicizia, dell'amore e di una...