intanto taeil stava provando la coreografia per il prossimo Comeback del gruppo.
"Taeil sei fuori tempo" disse taeyong
Taeil ormai non era più in sé"Ok ragazzi tutti qui,sediamoci" aggiunse taeyong
"Taeil fai pace con lei non puoi stare cosi" disse jaehyun
Taeil si mise la testa tra le ginocchia
"Lei ci sta male" aggiunse Mark
Taeil si alzò e accennó alcuni passi e fece cenno ai ragazzi di continuare.
Finite le prove Taeil rimase da solo in sala prove e iniziò a pensare a tutti i bei momenti passati con miye,cacció dalla maglietta la collana che aveva in comune con lei e la strinse forte in un pugno che tirò così forte da far spezzare la catena.
Per lui quel gesto significava chiudere con miye per sempre,non gli importava più che lo aveva seguito in corea nonostante la giovane età,gli importava solo del male che gli aveva fatto.
Steso sul pavimento iniziò a piangere,poteva dire che non gli importava ma lui amava davvero tanto miye.
Finiti i servizi fotografici miye voleva a tutti i costi risolvere con taeil.
Entro nella sala prove ma era vuota,sospiró.
Mentre si guardava intorno notò la collana spezzata sul pavimento,a miye quella scena face così male che svenne sul pavimento."Un attimo ho scordato una cosa in sala prove..miye"
Haechan si accasció su di lei e notò che tra le mani aveva la collana di taeil,la prese in braccio e chiese aiuto.
Mentre scendeva le scale notò taeil correre verso di lui e urló il nome di miye"Che è successo"
Haechan lo spostò,mise miye sull lettino dei paramedici e gli tirò addosso la collana spezzata.
Poco dopo accorse luck che spinse via tutti e andò da miye"Hey piccola che hai" disse accarezzandole la guancia
I paramedici lo spostarono e portarono via miye."Che è successo? Chiese ad haechan,il quale non disse nulla perché nonostante tutto taeil era come un fratello per lui.
Luck andò da taeil ma venne bloccato da xiaojun e mark."Se non si riprende io ti giuro che non te la faccio passare liscia"disse andando via.
Verso sera miye si riprese e mandó immediatamente un messaggio a luck.
Il giorno dopo pioveva tanto ma miye stava meglio e poté tornare a lavoro tranquillamente.
Aveva avuto solo un calo di pressione molto forte dovuto allo spavento.
Chiamò un taxi e si diresse in agenzia.
Uscita dalla vettura vide che il suo ombrello si era rotto così si mise il cappotto sulla testa e corse.
Luck appena la vide le corse incontro.
La camicia bianca iniziò a mostrare gli addominali del ragazzo.
Quando la raggiunse non ci pensó due volte la guardó,gli prese la faccia e la baciò,era uno di quei baci da film che miye aveva sempre sognato.
Quando si staccarono miye lo abbracció forte ed entrambi entrarono in agenzia e videro taeil correre verso di loro."Vi sembra il caso di farlo davanti a tutti" disse taeil irritato ma anche preoccupato
"Ma non ci ha visto nessuno" rispose luck cercando di asciugarsi
Taeil gli fece notare alcuni fotografi,e non appena luck li notó inizio a preoccuparsi per miye,sapevano che l'avrebbero massacrata di parole sui giornali.
Il mattino dopo successe ciò che avevano predetto, i ragazzi in prima pagina sui più importanti giornali della corea."LUCK E LA SUA NUOVA FIAMMA"
"LA COPPIA SI DA IL PRIMO BACIO SOTTO LA PIOGGIA"
Miye e luck furono convocati in agenzia la quale non era molto contenta della situazione
"Tenerlo segreto cosa vi costava" disse il ceo
"È stato un mio errore,lei non c'entra"
"Possiamo usare questo scandalo a nostro vantaggio" rispose il manager di miye
Il ceo era curioso e gli chiese di continuare
"Volevate lanciare un nuovo girl group no? Bene metteteci miye dentro,si parlerà di lei per un mese intero e quindi più pubblicità per il gruppo,per quanto riguarda luck organizzate una collaborazione tra lui e una ragazza anche di un altra agenzia e fateli flirtare,farà parlare ancora di più"
Miye cercava di dire no ma il manager la manteneva,non voleva debuttare in un girl group e non voleva assolutamente quello per luck,sapeva benissimo cosa sarebbe accaduto anche se non per il volere di luck
Usciti dalla sala meeting luck non calcoló miye e andò via ma trovo haechan pronto a dargli tutto il supporto,gli corse incontro e lo abbracciò forte trattenendo le lacrime.
Mentre giravano per l'agenzia si misero a parlare"Perderò anche luck,certo che sono sfigata"
Haechan sorrise
"Non sei sfigata e che funziona così non puoi farci nulla"
"Si ma adesso faranno firtrare luck con questa ragazza così il nostro bacio passerà per una cosa stupida fatta tanto per e io devo entrare in un girl group...c'é punizione peggiore,ah si aspetta aver perso taeil...!"
"Taeil era preoccupato quando ti ha visto in quelle condizioni,ultimamente non c'è con la testa e a breve avremo il Comeback,paragli anche se ti rifiuta insti"
"La collana Haechan...quello era uno dei nostri simboli più importanti"
Haechan non disse più nulla.
Più tardi luck e miye si incontrarono nel garage dell'agenzia"Piccola"
Disse luck appoggiando la fronte su quella di miye"Non volevo tutto questo" disse miye
"Sai vero cosa accadrà?"
Miye si appoggio alla macchina e incroció le braccia.
Miye e luck dovevano rompere quella relazione,l'agenzia di sarebbe inventata una storia dietro quel bacio"Miye io non ti lascio"
Miye alzò la testa con gli occhi pieni di lacrime
luck la baciò,quel bacio era differente,era delicato.
Restarono lì per un bel po perché sapevano che quei momenti sarebbero stati davvero rari.
STAI LEGGENDO
fly away with me
FanfictionMiye e taeil sono amici da quando sono nati,crescendo taeil ha sviluppato un senso di protezione nei confronti della sua amica,tanto che non gli ha mai fatto conoscere i suoi migliori amici. Decide però di farglieli conoscere sotto insistenza di miy...