Stupenda la prima settima a Los Angeles.
Stupenda per me, Maze non si abitua ma è stata lei a voler venire con me.
23 donne in una sola settimana, non male. Il mio fascino e il mio potere attraggono molte donne, a volte anche sposate.
Il club che ho comprato guadagna molto, vengono molte persone. Così non perdo i miei soldi e ne prendo molti altri.
Oggi andava tutto bene fino a che mi chiamarono.
C'entra con la polizia, Maze ha fatto a botte ed è finita in prigione. Lei conosce solo me ed è venuta la polizia per farmi pagare la sua uscita.
Accidenti a lei e alla sua mania delle torture.
Mi portano nella centrale e mi rinchiudono dentro una stanza con un tavolo e delle sedie. Tipo una sala adibita ad interrogatorio, niente quadri ne poltrone.
Sono rimasto perplesso, non dovevo pagare il riscatto? Ah gli umani come sono strani.
Mi volto per vedere meglio la stanza e vedo Maze con le manette seduta su una sedia di ferro. "Maze sei sempre la solita, siamo sulla Terra, ti devi dare una regolata" dico con una risata. Lei mi risponde con una smorfia. "Siamo sotto interrogatorio Lucifer, è morto un lurido umano ubriaco" mi riferisce. "E questo dimmi cosa c'entra con noi" "Era sotto effetto di una droga a quanto pare. I poliziotti hanno scoperto che la vendono al LUX" disse freddamente. "No impossibile, nessuno vende droga nel mio club tranne che me. Nessuno lo fa sotto il mio naso".
La porta cigolò.
Entra una donna, poliziotta suppongo.
Si siede davanti a me e Maze.
"Salve, sono la detective Chloe Decker e sono qui per farvi alcune domande su un omicidio. Spero possiate collaborare con me".
STAI LEGGENDO
✨Deckstar✨
FanficQuesta è la storia di Lucifer Morningstar e Chloe Decker, ci sono soltanto loro❤️