metto il cellulare in tasca e con valerio vado a casa sua.
<che mangiamo?> dice mentre varchiamo l'ingresso.
<pizzaa.> dico sorridendo per sedermi sul divano.
prende il cellulare ed ordina per poi mettersi al mio fianco.
<sei così bella.> dice.
io arrossisco a ciò che dice e lui si avvicina al mio orecchio e mi sussurra <mi piace sapere che ti faccio sto effetto.>
gli dò una leggera spinta per allontanarlo e ci guardiamo per ridere, nel mentre gli faccio il terzo dito ci guardiamo per un po'..
...
suona il campanello si alza ed apre era il fattorino che ci stava portando le pizze, valerio paga e ci sediamo a tavola per mangiare, puliamo tutto e ci mettiamo a guardare un film sul divano.
---------
tanc povs.sono al bar con i miei amici.
<come l'hanno presa i tuoi che ti sei ritirato?> chiede lele a gian.
<male, ma sti cazzi.> dice il ragazzo.
<hai trovato qualcosa?> chiede diego.
<sii.> dice lele.
<cosa?> chiedo curioso.
<sei maggiorenne e se vai a lavorare fregatene di ciò che possono pensare i tuoi.> aggiungo.
<ma hai ragione, me ne frego dei miei. ho trovato lavoro come cameriere.> dice gian.
<perfetto brò.> dice lele.
<dove?> chiedo.
<ecco ragazzi devo dirvi una cosa a riguardo...> dice gian.
<dicci.> diciamo noi tre.
<andrò via da roma, andrò a treviso a lavorare.> dice gian.
<noo cosa?> diciamo noi tre.
<eh si, ho trovato solo questo.> dice gian.
<quando parti?> domando.
<fra due giorni.> dice gian.
ci alziamo e lo abbracciamo mi mancherà un sacco d'altronde siamo un gruppo, dopo l'abbracciamo ci stacchiamo e ci sediamo nuovamente.
<ragazzi devo dirvi una cosa pure io..> dico.
<cosa?> dice diego.
<mica te ne vai pure tu eh.> dice lele.
<nono..> dico.
<farò il fattorino per aiutare mia madre.> aggiungo.
<perché?> dice gian.
<mio padre se n'è andato e mia madre è caduta in depressione e non posso lasciarla così devo aiutarla. andrò a scuola ed alla sera lavorerò.> aggiungo mentre dico ciò sento i miei occhi lucidi.
<sei forte.> dicono i miei amici per abbracciarmi e consolarmi....nel mentre mi scendono delle lacrime.
....
sono le una io ed i ragazzi andiamo da gian a dormire essendo gli ultimi due giorni li vogliamo passare assieme.
STAI LEGGENDO
solo amici/tancredi galli.
Genç Kız Edebiyatıgiulia frequenta il liceo scientifico, ha un carattere forte ed è diretta, mentre invece tancredi frequenta il tecnico ed è l'opposto di giulia; infatti è un ragazzo sempre positivo e con il sorriso sulle labbra. cosa succederà se i due dovessero co...