"non so se riesco a venire stasera"
"non preoccuparti, tra pochissimi giorni c'è il concerto"
"si e saremo pienissimi"
"divertiti e spacca tutto"
"mi penserai?"
"io ti penso sempre, non devi portele queste domande"
"allora canterò anche per te"
"quale onore" e gli lascio un bacio a schiocco sulle labbra
"il taxi è arrivato, scrivimi quando puoi"
"anche tu"
E ci baciamo per la centesima volta consapevoli che non ci saremmo visti quella giornata.
Salgo sul taxi e poco dopo sono a casa e trovo le ragazze in cucina a mangiare.
"ma buongiorno" dice Manuela
"buongiorno a voi"
"Anna grazie per ieri sera" dice Aurora
"io non ho fatto nulla, è stato JK"
"come sono felice di averlo ultimato" dice Valentina e scoppiamo tutte a ridere.
"ragazze, ma Jin quanto è bello?" la Cris sognante
"e perché Tae, io credo ancora che non sia reale" spiega Sonia
E cosi ci perdiamo in 1000 chiacchiere sui ragazzi e sulla serata trascorsa con tutti loro.
"io ancora non posso crederci" dice Eliana
"tutto questo viaggio è un sogno, sono sicura che mi sveglio e mi rendo conto di aver sognato tutto" spiego alle ragazze
Prendo il telefono, Kookie già mi manca e decido di dirglielo.
Mi manchi e ti penso tanto
Decidiamo l'itinerario per la giornata e io accetto tutto ciò che hanno organizzato anche perché devo distrarmi ed evitare di pensare che non riuscirò a vedere Kookie.
Qualche ora dopo controllo il telefono e trovo dei messaggi di JK.
Non sai che felicità il tuo messaggio. Anche tu mi manchi.
Sarà un concerto pazzesco.
p.s un saluto alle ragazze dai ragazzi
Rispondo subito
Non vedo l'ora. Anche loro vi salutano e io ti do un bacio.
Immagino già che non potrà rispondermi cosi poso il telefono e dico alle ragazze che i bitti le salutano.
"o dioooo"
"secondo voi ho qualche possibilità di sposare Jimin?" dice Aurora e scoppiamo tutte a ridere.
La giornata trascorre piacevolmente.
Quella sera decidiamo di restare a casa ed io non facevo che pensare a JK e a come stessero procedendo le prove.
Era quasi l'1 e decido di andare a letto e di inviargli un messaggio.
Buonanotte amore mio
Il giorno dopo la sveglia suona abbastanza presto, essendoci riposate la sera prima avevamo optato per una bellissima escursione nel cuore di Seoul.
Prendo il telefono nella speranza di avere qualche suo sms.
Scusami, sono sparito. Non immagini quanto mi sei mancata. Buonanotte amore
Buongiorno, sono già al palazzetto per le prove. Non so se riusciamo a vederci oggi ma ci provo. Ieri abbiamo fatto le 3.
Il mio povero cucciolo, ho sempre immaginato che lavorassero con orari improponibili ma adesso ne avevo la conferma.
Buongiorno cucciolo, spero tu non sia troppo stanco.
Non preoccuparti di nulla, pensa al lavoro. Io sono qui
E grazie alla giornata super impegnativa riesco a pensare poco al fatto di non sentirlo per tutto il giorno.
Gli ho anche inviato qualche foto ma purtroppo senza alcuna risposta.
Il concerto è tra 2 giorni quindi non mi è difficile immaginare l'enorme lavoro che stanno facendo.
Stasera decidiamo di andare a ballare cosi invio un sms a JK ed una mia foto.
Sono nel locale dell'altra sera e mi manchi tantissimo. Una foto, cosi non ti dimentichi di me.
Ma purtroppo nessuna risposta.
La serata passa tra chiacchiere, bevute e conoscenze di bellissimi coreani ma nessuno al livello dei nostri angeli.
Alle 3 decidiamo di rientrare a casa e crollo appena metto la testa sul cuscino.
Come un dejavù, mi sveglio alle 5 per la vibrazione del telefono.
Dormi? Dimmi di no. Sono quasi fuori casa tua, ho bisogno di vederti.
Figurati se posso dormire e gli rispondo.
Super sveglia
Nota autrice
Chi potrebbe mai dire di no ad un Jungkook che ti chiama in piena notte e che ha bisogno di vederti? NESSUNO
STAI LEGGENDO
Il mio sogno di nome Jeon
ChickLitE se il destino decidesse di giocarti uno scherzo? Una ragazza e le sue amiche, tutte Army, decidono di realizzare il loro più grande sogno; andare in Corea e assistere al final tour a Seoul. Un viaggio all'insegna dell'amicizia, dell'amore e di una...