Heyy, è la primissima volta che scrivo qualcosa di simile lol quindi niente spero solo qualcuno apprezzi🤠————————————
•Taehyung's pov•
Appena entrati in camera chiudo la porta alle mie spalle a chiave senza staccarmi dalle sue labbra nemmeno per un secondo.
Sento il calore del suo corpo che mi invade, gli sbottono in fretta la camicia - probabilmente rompendo qualche bottone senza rendermene conto - e lo lascio a petto nudo.
La sua lingua nella mia bocca si muove con un ritmo veloce che continua ad accelerare mentre improvvisamente sento le sue grandi mani sui miei jeans.
Non capisco se stia cercando di sbottonarmeli o se stia solo cercando di giocare con il mio membro che ha ormai incominciato a pulsare fortemente.
Mi afferra per i fianchi e mi stringe a sè, riesco a sentire la sua presenza sul mio pene pulsante.
Decido di aprirgli la cintura, quindi comincio a tirargli giù la zip dei pantaloni che lo fasciano intorno alle cosce in modo estremamente aderente.
Lui decide di fare la stessa cosa e finalmente mi abbassa i jeans dopo averli sbottonati.
Le nostre labbra si staccano, tiro fuori la lingua e gli inizio a leccare il collo, alternando questo con alcuni baci bagnati che provocano in lui degli urletti poco casti.
Mi butta sul suo letto e mi lancia un'occhiata maliziosa.
Finalmente si avvicina alla mia protuberanza e mi sfila i boxer, poi si lecca le labbra e si avvicina al mio membro.
Le sue morbide labbra avvolgono gran parte del mio pene e quel gesto mi provoca una scarica per tutto il corpo.
Inizia a muovere la testa con in bocca il mio cazzo mentre con una mano mi provoca piacere nella parte restante del mio membro.
Gli afferro i capelli con una mano mentre con l'altra mi aggrappo alle lenzuola pulite del letto, intanto che continuo ad emettere gemiti sempre più forti.
"J-JUNGKOOK!" dico mentre tiro indietro la testa.
Questo maknae mi sta facendo impazzire dal piacere.
Non faccio in tempo ad avvertirlo che gli vengo in bocca, e lui ingoia tutto il liquido da me rilasciato.
"Quanto cazzo sei sexy in questo momento Tae!" mi dice mentre si avvicina al mio viso e poi al mio orecchio, che mordicchia leggermente con fare sensuale.
Ancora con il fiatone, lo prendo e inizio a baciarlo sulle labbra, poi sulla mandibola, sul collo, e inizio a scendere sul petto.
Mi fermo per qualche attimo sui suoi capezzoli, che inizio a succhiare dopo essermi leccato le labbra e avergli lanciato un'occhiata maliziosa.
Torno a lasciargli baci umidi su tutto l'addome mentre gli tolgo i boxer ormai pulsanti.
Inizio a leccargli l'interno coscia e mi avvicino sempre di più al suo cazzo che, per quanto è duro, me lo trovo praticamente in faccia.
Gli allargo leggermente le gambe, assicurandomi di avere il suo buco del culo abbastanza visibile.
Prendo due dita e me le ficco in bocca, iniziando ad insalivarle mentre lo guardo dritto negli occhi.
dopo essermi bagnato le dita per bene iniziato a leccargli il buco del culo, e a quel gesto lo sento emettere un gemito.
mentre uso la mia lingua, inizio anche ad infilare il primo dito nell'apertura e inizio a muoverlo con movimenti rotatori per prepararlo al secondo dito.
•Jungkook's pov•
Appena infila il dito nel mio buco del culo emetto un altro gemito.
Non è enorme come quel che dovrà entrarci dopo, ma la presenza di quel dito mi provoca già un leggerissimo dolore.
Dopo aver fatto roteare per un po' di tempo il primo dito decide di inserire anche il secondo, e a questo gesto mi scappa un altro gemito ancora.
Sto per farmi scopare dal ragazzo più bello io abbia mai conosciuto.
Dal primo momento in cui l'ho visto ho subito sentito una tensione sessuale nei suoi confronti come non avevo mai provato prima.
Finalmente quel desiderio sta per essere soddisfatto e quella tensione sta per essere resa non più tensione sessuale ma una vera e propria unione tra i nostri corpi.
Dopo avermi preparato a dovere, tira fuori un preservativo dal cassetto e inizia ad indossarlo sul suo cazzo estremamente enorme.
Può davvero una cosa così grande entrare in un buco così stretto?
Non faccio in tempo a pensarci che inizio a sentire il suo cazzo in mezzo alle mie chiappe, pronto ad entrare da un momento all'altro.
È entrato.
Il dolore iniziale è stato atroce, ma presto quel dolore si è completamente trasformato in piacere.
Un piacere che non avevo mai provato in mia, un piace che mi sta facendo vedere letteralmente le stelle.
Tiro un urlo assurdo che gradualmente si trasforma in gemiti di piacere.
Tae inizia a dare delle spinte prima più lente, poi man mano sempre più violentemente.
Nel fare tutto ciò mi sta guardando dritto negli occhi con un sorriso malizioso stampato in volto, mentre tra affanni e spinte continua a provocarmi il piacere più tensione della mia vita.
Appena riesco gli afferro i capelli con una mano e inizio a baciarlo.
Questo è un bacio molto più rude degli altri.
Gli infilo la lingua quasi in gola, lo sto baciando con più forza che posso.Le sue spinte la sotto diventano più violente nel momento in cui mi raggiunge la prostata.
Mi stuzzica leggermente la punta del cazzo con un dito, finché non gli vengo sul petto.
Lui viene quasi nello stesso momento all'interno del preservativo e ci stacchiamo da quell'intenso bacio per produrre un orgasmo ad alta voce che risuona nella stanza.
Stanco morto, si accascia affianco a me sul letto e lo avvolgo con le braccia per stringerlo di più al mio petto.
"Siamo stati bravissimi" gli sussurro mentre gli scosto delle ciocche di capelli dal viso.
"Non vedo l'ora di scoparti di nuovo..." dice lui con gli occhi chiusi accennando un sorriso malizioso.
"Tanto la prossima volta sarò io a scoparti".
—————————————————
È LA PRIMISSIMA VOLTA CHE SCRIVO UNO SMUT OMG FORSE HO ESAGERATO HAHAHAHA
Vabbè è stato super cringe non credo lo rifarò tanto spesso👁👄👁
Vabbè comunque non scrivevo su wattpad da tipo TROPPO TEMPO e quindi niente scriverò qualcos'altro magari di un po' più soft :D
STAI LEGGENDO
Oneshot Taekook *Smut*
FanfictionSolo un'oneshot smut dei taekook che si divertono hehehe🌝🌝