Le Blackpink tornano al loro appartamento dopo un'intervista molto impegnativa, ma qualcosa va storto per Lisa... secondo voi chi penserà a tirarle su il morale? (Jennie e Lisa sono già una coppia)
Finalmente le quattro ragazze arrivarono all'appartamento che condividevano da ormai molto tempo, Jisoo andò dritta alla cucina sperando di trovare qualcosa da mettere sotto i denti, venne seguita da Jennie e Rosé.
Lisa invece si diresse velocemente alla sua camera che da qualche tempo aveva cominciato a codividere con Jennie, certo c'era voluto un po' a sistemare tutto... comprarono persino un letto più grande, ma alla fine ne era valsa decisamente la pena.
Lisa chiuse la porta sbattendola, per poi poggiarsi contro di essa tirando un grosso sospiro, per il fastidio che stava provando in quel momento.
Jennie aveva notato il cambio di umore di Lisa, in auto non le aveva mai rivolto la parola né uno sguardo, cosa davvero strana visto che abitualmente appena entravano in auto si prendevano un po' di tempo per loro, almeno dove non era necessario che trattenessero il bisogno l'una dell'altra, per questo approfittavano di quei momenti di pausa da occhi indiscreti per coccolarsi.
Ma niente di tutto ciò accadde quel giorno, nonostante Jennie provasse ad attirare la sua attenzione con bacini sul suo collo e carezze affettuose.
Jennie guardò le sue amiche, che la guardarono con un punto interrogativo sulla testa dopo aver sentito lo sbattere della porta, così lei alzò le mani dichiarando silenziosamente di essere innocente, o almeno era quello che sperava, Lisa poteva diventare davvero testarda quando si arrabbiava, proprio come una bambina.
"Vado a vedere cosa le succede" Jennie lasciò da una parte la borsa che ancora non aveva avuto il tempo di posare, per la tempestività di Lisa e si diresse alla camera di Lisa, che da un po' era diventata anche la sua. Si affacciò piano alla porta, aprendola solo di poco "hey... posso entrare, tesoro?" chiese con dolcezza sperando di non infastidire Lisa.
Quest'ultima la guardò sorridendo tristemente da sopra il letto "certo che puoi, piccola" Lisa si arrese a Jennie, non riusciva a rimanere arrabbiata con lei quando usava quei toni dolci e la guardava in quel modo.
"allora, ti va di raccontarmi cosa è successo oggi? All'improvviso sei diventata triste... mi fai preoccupare, è per qualcosa che ho fatto?" Chiese timorosa Jennie, raggiungendo la sua ragazza che era a gambe incrociate sul letto, mettendosi molto vicina a lei mentre subito prendeva una delle sue mani, cominciando ad accarezzarla dolcemente... non voleva sbagliare niente con Lisa, voleva solo farla sentire bene e al sicuro con lei.
Lisa inizialmente non rispose, ma la osservò silenziosamente amando il modo di Jennie di prendersi cura di lei, cominciò a giocare con la mano della sua ragazza senza dire niente mentre abbassava lo sguardo, usando la sua frangetta per nascondere la verità che si celava nei suoi occhi, senza dire niente.
Jennie a quel punto si preoccupò ancor di più, Lisa le diceva sempre tutto quello che le accadeva, a quel punto cominciò a pensare che fosse successo qualcosa di grave alla sua Lisa.
"Lisa, guardami... cosa c'è che non va, amore mio? È successo qualcosa di grave mentre non c'ero? Ti prego... parlami" le alzò la testa mettendo le dita sotto il suo mento, rivelando i suoi occhi da cerbiatta che si stavano riempiendo di lacrime. "Hey, no, no amore non fare così..." a quel punto Jennie semplicemente la strinse nell'abbraccio più forte che sapette darle, mentre Lisa affondava la testa nel collo della sua ragazza, aspirando il dolce profumo dei suoi capelli neri... questo la faceva calmare, lo faceva sempre quando crollava e tutto il peso che aveva tenuto dentro per tanto tempo usciva, come in quel momento.
STAI LEGGENDO
Jenlisa || One Shot
FanfictionQuesta sarà una raccolta di one shot sulla ship Jenlisa, verrà trattata qualsiasi tematica.