Ciao, mi chiamo Y/N e sono la fidanzata di Jimin si proprio quel Park Jimin un componente dei BTS da circa 5 anni. Oggi e il nostro anniversario però non lo potremmo festeggiare perchè il gruppo sara impegnato nell'ultimo concerto del loro tuor mondiale.
Sono nei camerini che aspetto che i ragazzi finiscano di prepararsi per il concerto, un po' mi dispiace perchè avrei voluto passare la giornata con il mio fidanzato pultroppo ha provato tutto il giorno senza sosta, ma mi ha promesso che dopo il concerto si sarebbe dedicato a me io a quelle parole ha sorriso anche se sapevo già che dalla stanchezza appena appogerà la testa sul cuscino cada in un sonno profondo.
Sono immersa nei mie pensieri che non mi accorgo neanche che Namjoon, il mio migliore amico dall'asilo, si era seduto vicino a me e mi risvegliò chiedendomi:
Nam :"Ti vedo pensierosa. Cosa hai?"
"Niente non ti preocupare"
Nam:"Dai ti conosco come il palmo della mia mano e vedo quando c'è qualcosa che non va"
"E che oggi avrei voluto passare la giornata insieme a Jimin per il nostro anniversario avevo anche prenotato in un ristorante italiano e per quando saremo tornati a casa dopo la cena romantica, e infine avevo anche preso un nuovo complettino bianco come piace a lui per passare una notte di fuoco"
Nam:"Ok..."
Namjoon non riuscì a continuare perchè in quel momento si presento davanti a me un Jimin con la faccia da cucciolo bastonato che mi chiedeva un bacio. Cosi mi alzai facendogli un sorriso a trentadue denti per poi lasciargli un bacio passionale sulle sue morbide labbra
subito dopo esserci staccati ed ancora abbracciati Jimin mi dice
J:"Lo so che pensi che quando torniamo a casa dopo il concerto io per la stanchezza non ti degno di uno sguardo ma te lo promesso e io mantengo sempre le mie promesse, con te" mi disse e trascino le sue mani dai fianchi al mio fondo schiena palpandolo con uno sguardo pieno di lussuria mi disse "E quando saremo a casa ti spetta una punizione per esserti messa questa maglia trasparente"
(il tuo outfit)
Dopo quelle parole sono diventata rossa come un pomodoro e Jimin per non dover sopportare gli sguardi maliziosi dello staff mi obbligo a mettere la sua felpa che mi arrivava a metà coscia e cominciò a darmi un sacco di baci su tutto il viso .
in quel momento arrivo Jin a rovinare il nostro momento
Jin:"N/Y ti spiace se ti rubo Jimin sai dobbiamo salire sui parco"
"tranquillo e tutto tuo" e dopo un ultimo bacio di buona fortuna sali sul parco di corsa dove comincio a ballare e cantare con la sua splendida voce.
Il concerto e appena finito e sto aspettando Jimin per tornare a casa sperando che la stanchezza non lo sovrasti se no notte tranquilla.
Siamo in macchina e stiamo tornando a casa Jimin ha messo la sua mano sulla mia cosca e quando può mi guarda con sguardo famelico, capendo la situazione ne aproffitto per farlo eccitare ancora di più appoggiando la mano sopra i pantaloni notando il notevole rigonfiamento nei pantaloni.
Arrivati ma casa non mi diede neanche di metabolizzare quello che stava succedendo che mi ritrovo attacata al muro con un Jimin famelico che mi bacia con passione chiedendomi l'accesso che io non gli nego e cosi ci ritroviamo a baciarci con le nostre lingue che si muovono insieme.
ad un certo punto mi soleva per il sedere e si dirige in camera dove si siede con me a cavalcioni, interrompo il bacio con un lamento di Jimin
J:"Perchè?"chiese infastidito
"Aspetta due minuti qui io arrivo subito, ho una sorpresa per te" mi alzo e mi dirigo in bagno con i lamenti di Jimin di sottofondo.
quando sono finalmente pronta esco dal bagno con addosso
e ci metto poco a capire dal suo sguardo che mi vuole sua sta sera anche se è super stanco dal concerto.
Si alza in piedi e si avicina a me lentamente prendendomi di peso e mi butta sul letto mettendosi a cavalcioni su di me cominciando a mordere e succhiare il mio collo e dalla mia bocca cominciano ad uscire i primi gemiti che fanno ghignare Jimin.
In poco tempo Jimin si libera del mio reggiseno cominciando a succhiare il capezzolo destro e pizzicare il sinistro finchè non diventano lucidi e pian piano scende fino alla mia intimità dove ci lascia un bacio da sopra gli slip
"Jimin...mmh"
J:"Piccola sei già bagnata per me"
"Ti prego"
J:"Cosa vuoi? Dimmelo"
"Te"
dopo la mia risposta Jimin non perse tempo che si tolse i suoi indumenti rimanendo nudo davanti a me e io arrosisco per l'imbarazzo, anche dopo 5 anni di relazione mi imbarazzo a vedere il magnifico corpo tonico.
Mi imbambolo a vedere il petto ma mi risveglio subito perchè Jimin mi penetra senza una preparazione e io gemo per il dolore misto piacere, comincia a muoversi con una lentezza strazianete
"Jimin ti prego più veloce-ah"
non se lo fece ripetere due volte che velocizò le spinte. Dopo alcuni minuti io stavoo per venire e pare che Jimin se ne sia accorto e sia uscito da me lasciandomi insodisfatta ma lui mi prese dai fianchi, mi mise a quattro zampe e mi penetro con un colpo secco cominciando subito con spinte violente.
"Jimin-aaahha...Sto per venire" Riuscì a dire per dopo venire e subito dopo di me Jimin.
Sfiniti ci siamo stesi abbraciati e dopo un "Ti amo" ci siamo addormentati stanchi.
FINE
ANGOLO AUTRICE
Spero che questa storia vi sia piaciuta fatemelo sapere nei comenti e non siate troppo critici e il primo immagina Smut che scrivo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA BTS 🔞😏
FanficQui puoi trovare tutti i tuoi sogni sui BTS. Acetiamo anche le richieste.