capitolo uno

226 7 0
                                    

"Se ci credi rischia il tutto per tutto, sempre"

"Nella vita vince chi crede di saperci riuscire"

"Ti auguro la felicità di lasciare andare il passato e trovare nuovi inizi"

"Non disperarti per un amore finito, un amore sincero non finisce mai"

"E quanto coraggio ci vuole a lasciare qualcosa che si vuole a tutti i costi?"

"Ci vediamo stanotte. Stessa ora. Stesso posto. Stesso sogno"

"E l'unica cosa che voglio è il sapore che concedono le tue labbra" -Ed Sheeran


"Hai gli occhi più tristi del mondo, eppure non piangono, c'è tutto il passato che ha visto finite l'amore, lo sguardo di chi sa già tutto"

"Vi auguro con tutto il cuore di trovare qualcuno che non vi metta da parte mai"

"Quel sorriso era del tipo che riesce a fermare le guerre e a curare il cancro"

"Dentro è morta e non s'è ne è accorta" -Gemitaiz

"Ancora oggi smetto di respirare quando ti vedo"

"L'amore mio mi chiese 'qual è la differenza tra me ed il cielo?' La differenza è che se tu sorridi, amore mio, mi dimentico del cielo"

"Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo"

"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è valsa come esperienza. Ogni volta che cadi"

"A tutti coloro che hanno un momento di debolezza. Sappiate che il dolore non dura per sempre, non lasciate che si prenda il meglio di voi"

"Era triste perché amata da tante persone, ma non era l'amore di nessuno"

"Con i suoi occhi che mi guardavano come se davvero ci fosse qualcosa di bello in me"

"Perché alla fine io lo so e tu lo sai, ci sono tramonti che tramontano mai"

"Sei arrivato per sbaglio e te ne sei andato per scelta"

"Non farti prendere da quella sensazione che ti affonda, non crollare"

"Sii primavera quando il resto sfiorisce"

"E una cosa la so, che due matti non fanno uno sano,alle volte però sono bravi a tenersi la mano"

"Puoi dire tutto quello che vuoi su di lui. Ma quando ti diceva che eri bella, tu eri bella"

"Grazie del sogno che mi stai regalando"

"Quando sei troppo innamorato per lasciare andare"

"Raccolsi quella mano e la tenni stretta,guai a chi la tocca, pensai,guai"

"Lei che del silenzio ne faceva poesia"

"Il punto è che avevo giurato di non affezionarmi, ma alla fine ci ho perso la testa"

"Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci da queste storie"

"Ormai niente di impressiona se la vita ti lesiona"

"Sei l'unica persona che voglio quando desidero stare sola"

~ Frasi ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora