CAPITOLI 1: Semplicemente Liam

530 28 12
                                    

INTRODUZIONE

ATTENZIONE TRATTASI DI FAN FICTION!!!

Prima che vi addentriate nella lettura del mio scritto, vorrei raccontarvi un po' di una delle protagoniste della storia, ovvero la splendida Artemide , dea della caccia, del tiro con l'arco , delle iniziazioni femminili e della luna crescente. Non tutti sanno che la dea, figlia del sommo Zeus e Leto, aiutò la madre a partorire suo fratello gemello Apollo non appena nacque. Tutto ciò avvenne a Delo, una meravigliosa isola vagante che altri non era che sua zia Asteria, tramutata in quello stato da  Zeus; infatti ella rifiutò il re degli dei in un suo tentativo di possederla. La dea Artemide, venerata in tantissime città dell'antichità, soleva starsene nei boschi accompagnata da sessanta Oceanine e venti Ninfe, dono di suo padre. Amante della caccia, ricevette in dono dai Ciclopi, un arco portentoso sotto i colpi del quale cadevano senza vita i corpi di chi la offendeva. Per la sua ira vennero trasformati in orsi e cervi molti personaggi storici, come ad esempio Atteone, Siproite e la stessa ninfa Callisto. Ora che sapete queste poche cose, spero che la vostra curiosità sia stata stuzzicata e magari che leggiate qualche testo sull'antica Grecia, oppure cerchiate qualche informazione su questo meraviglioso personaggio che ripropongo in chiave ultramoderna e inedita. Detto ciò vi lascio alla mia fan fiction sui Saint del maestro Masami Kurumada e ricordate sempre di far bruciare il vostro cosmo.

                                 CAPITOLO I

SEMPLICEMENTE LIAM

L'anno 2823 è conosciuto da tutti i cittadini del mondo come l'anno della distruzione. Una nuova Guerra Sacra si era appena conclusa e anche l'ultimo dei coraggiosi e fortissimi Saint di Atena lasciò questo mondo per salvare la sua protetta. Quando anche la reincarnazione della dea dipartì poco dopo, a causa di una malattia mortale, il mondo fu martoriato dalle guerre e dalla distruzione nate dalla sete di conquista dell'uomo che, senza freni inibitori, cancellò quasi la metà della popolazione vivente. Per più di un secolo non si seppe più nulla dei Cavalieri, i valorosi guerrieri che non usavano armi nella lotta e difendevano la libertà e così, anche il loro nome fu dimenticato.

Nell'anno 2982 qualcosa cambiò. I confini delle varie nazioni cominciarono a delinearsi nuovamente e si entrò in una nuova fase dell'umanità. L' America ricominciò la grande ricostruzione, che grazie all'avanzata tecnologia di quel periodo, fu veloce e sbalorditiva. La famiglia Temis, di chiare origini greche, possedeva la maggior parte della nazione, regnando incontrastata nel lusso. Il capostipite di tale casata, il celeberrimo Ceo Temis, grande ingegnere ed inventore dell'energia Polaris, la quale alimentava ogni dispositivo esistente all'ora, generò, insieme con la moglie Febe, due splendide figlie che chiamarono Delia e Anna. Le due bambine crescevano felici nella loro tenuta di New York, circondate dall'affetto dei loro cari, fino a che una misteriosa infezione non colpì la città mietendo numerose vittime. L'epidemia cessò solo alcuni anni dopo e fra i bersagli del batterio responsabile del morbo, ci furono anche Ceo e Febe. Le giovani fanciulle, ormai adolescenti, furono affidate ai quattro fratelli Temis, che presero il controllo delle fabbriche e degli enormi possedimenti del defunto Ceo, amministrandole con grande avidità e tirannia. A causa di ciò, negli impianti di produzione dell'energia Polaris a New York ci fu una ribellione dei dipendenti, che non riuscivano più a mantenere le loro famiglie. A dispetto delle leggi vigenti, il tumulto fu placato dall'esercito privato della famiglia Temis, il quale estirpò ogni impulso di ribellione con la forza. I poveri dipendenti furono costretti a lavorare disumanamente per il resto della loro vita.

SAINT SEIYA: Next GenerationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora