Sono le 18:29 del 12 ottobre e ti ritrovi a guardare l'ennesima storia di quel ragazzo abbastanza famoso. Ti accorgi che sono passati solo 58 secondi dalla pubblicazione di quella storia e conoscendo a memoria il suo glielo scrivi in dm, il primo dm che mandi a lui. Non te lo saresti mai aspettata e pure a qual messaggio arriva una risposta e il tuo cuore inizia a fare le giravolte; ti gira la testa, hai il respiro accelerato ma questa volta per la troppa felicità. Non fai altro che leggere e rileggere quella semplice risposta che tanto ti ha resa felice e che ... beh ti ha cambiato la giornata. Il giorno seguente sei impaziente di una sua nuova storia e pure passano 16 ore senza nessun aggiornamento, così metti d parte la timidezza e gli invii un altro dm. Esattamente 50 minuti dopo la sua risposta e ancora una volta quelle strane ma bellissime sensazioni si impossessano di te. Passano i giorni e continuano i dm, finche arriva il giorno del tuo compleanno. Inizialmente l'idea di chiedergli un audio o un video ti imbarazzava troppo ma poi ci rifletti, rifletti su quanto dolce e comprensivo ti sembra questo ragazzo, e ti fai coraggio; la mattina del giorno seguente era la prima volta che ti svegliavi con il sorriso ... un video. Inizialmente non capisci ma ti ricordi dei messaggi della sera prima e ancor prima di vedere il video già sei super emozionata. Dopo qualche minuto di incredulità ti decidi ad aprire la vostra chat ea guardare il video ... per tutta la durata di esso non fai che piangere. Pensi al fatto che finalmente hai trovato qualcuno che a voi fan ci tiene sul serio, al quale non interessa il numero di follower. Questo video lo posti ovunque, perchè per la prima volta dopo un bel pò di tempo eri felice come non lo eri mai stata; fu il giorno e il compleanno migliore della tua vita. Continuano a passare i giorni che ti sembrano i migliori mai passati nell'ultimo mese, continuano i messaggi, le reazioni alle storie, i like ai post, la gara per essere la prima a visualizzargli le storie, quando ti arriva la sua tanto attesa richiesta di amicizia. Inutile dire che eri al settimo cielo, inutile dire quanti screen hai fatto. continuano i messaggi, le reazioni alle storie, i like ai post, la gara per essere la prima a visualizzargli le storie, quando ti arriva la sua tanto attesa richiesta di amicizia. Inutile dire che eri al settimo cielo, inutile dire quanti screen hai fatto. continuano i messaggi, le reazioni alle storie, i like ai post, la gara per essere la prima a visualizzargli le storie, quando ti arriva la sua tanto attesa richiesta di amicizia. Inutile dire che eri al settimo cielo, inutile dire quanti screen hai fatto.
Da quel giorno ad oggi ne sono passati di giorni; da quel giorno ad oggi tutte le giornate te le ha migliorato lui; da quel giorno ad oggi il tuo sorriso e il tuo star bene lo devi a lui.
Speri un giorno di poterlo abbracciare e nel bel mezzo di quell'abbraccio, durante il quale di sicuro piangerai, con la voce strozzata dalle lacrime lo ringrazierai per tutto quello che ha fatto e fa per te.
Spazio a
Grazie per aver letto questa fan fiction .So che non è un gran che ma ci tengo molto.
baci <3
firmato
il_ciuffo_di_stefano__
STAI LEGGENDO
E poi c'è lui ... - STE ♡
FanfictionImmagina di essere in un periodo non troppo bello della tua vita,dove non trovi conforto in niente e nessuno. Ma poi c'è lui... Non aggiungo altro. Buona lettura