•1•

1.1K 36 63
                                    

Autunno

Diciamo che l'autunno mi rappresenta un po', ci sono delle ragazze nella mia scuola che sono più svestite che vestite, ma io non sono come loro...mi piace vivere nella tranquillità,libri,tv, pioggia,natura.
Sono quella tipica ragazza che adora stare sotto le coperte con la cioccolata calda in mano mentre guarda un film della Disney!
Sono quella tipica ragazza che ti da ottimi consigli e che mette gli altri al primo posto!
Sono quella tipica ragazza che pensa 2 volte prima di parlare e che non ha bisogno di andare in discoteca per divertirsi!
Sono quella tipica ragazza che non litiga mai e ascolta la musica 24H su 24!
E sono anche quella tipica ragazza...che non ha mai avuto un ragazzo.

<<FIAMMA! È PRONTA LA CENA>> urlò mia madre al piano di sotto

Chiusi il mio prezioso diario e lo appoggiai al comodino insieme agli occhiali.
Scesi dal letto e mi incamminai al piano di sotto raccogliendomi i capelli per fare una coda alta

<<c'è n'è hai messo di tempo eh? Forza siediti che il cibo si raffredda...>> Disse iniziando ad imboccare qualche trofia al sugo.

Mi sedetti e mi avvicinai al tavolo con la sedia,iniziai a mangiare mentre mio padre Jeff ruppe il silenzio.

<<allora Lydia,cosa avete fatto te e Allison oggi?>> come ogni volta, i miei genitori si rivolsero a Lydia...perché? Semplice!

È la preferita della casa, è molto perfettina e la maggiore.

Io ho 19 anni mentre lei 23,anche se avvolte sembro io la matura tra le due.

<<oh nulla di che! Sono andata a fare shopping con lei e abbiamo preso 4 vestiti>> Disse scacciando con la mano una "mosca"

<<wow tesoro quanto hai speso?>> chiese mia madre Marta curiosa

<<totale 200 € >> Disse portandosi la forchetta in bocca tranquillamente

Mia madre sbarrò gli occhi e Lydia fece spallucce
<<che c'è? Erano costosi ma belli>> Disse roteando gli occhi

Scossi la testa e puntai lo sguardo sul piatto

<<Domani Stiles viene per Halloween?>>
Chiese mio padre

Ebbene si,avete capito bene, Stiles fottuto Stilinski...

Il ragazzo di mia sorella, ha 25 anni ed è un bono assurdo! Ci conosciamo da tantissimo tempo...in pratica da quando lui e mia sorella stanno insieme e cioè da 4 anni!
Abbiamo legato tantissimo, io sono innamorata persa di lui...ma essi mi vede come una sorellina.

Non è tanto alto ma nemmeno tanto basso!
Ha un ciuffo castano, 2 occhi nocciola, bocca morbida perfetta e nasino all'insù...che tanti invidierebbero

<<si,fa un salto qua, però deve venire con me ad un party perciò...>> Marta la interruppe

<<oh tranquilla tesoro va benissimo così>> Disse prendendole la mano dall'altra parte del tavolo

Resta con me. (in corso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora