CAP.56 - UNA GIORNATA DA NON DIMENTICARE PT.2

210 13 2
                                    

<<< acqua santa pls>>>

Entro in doccia perché ho decisamente bisogno di rilassarmi.

Poco dopo sento JK aprire la porta del bagno e spogliarsi.

Entra e inizia a baciarmi. Ci risiamo. Stiamo sfogando tutte le parole che non riusciamo a dirci con il sesso.

Come possiamo uscirne? Mi prende in braccio e continua a strusciarsi verso di me e lo sento posizionarsi.

Mi guarda e mi chiede tacitamente il permesso che gli concedo e torno a baciarlo ed entra dentro di me.

Ansimo tra le sue labbra e inizia a muovermi violentemente su di lui.

Mi appoggia con la schiena al muro della doccia ed è tutto cosi intenso. Divarica maggiormente le mie gambe, mentre io mi reggo alle sue spalle, per potersi muovere con più decisione dentro e fuori di me.

"Kookie"

È tutto cosi veloce che sto già raggiungendo l'apice.

"si amore, vieni con me" e JK si lascia andare e poco dopo anch'io.

Sono ancora in braccio a lui e continuiamo a baciarci. Non ci siamo staccati. Questa situazione è così strana e stavolta non so cosa dire o fare, ma ci pensa lui.

"Ti sei bagnata i capelli"

"dovevo fare lo shampoo"

"posso fartelo io?"

"certo" e gli sorrido. Voglio che torni da me. Lo sento che la sua testa è altrove, persa in 1000 ragionamenti che non lo porteranno da nessuna parte.

Usciamo dalla doccia dopo che JK mi ha fatto lo shampoo e decide di volermeli anche asciugare.

E cosi mi rilasso con le mani di Kookie tra i capelli.

Mentre ci asciughiamo, JK mi sussurra all'orecchio "Hanna dobbiamo parlare"

È la fine di tutto. Ho talmente paura di questo discorso che ho sperato di non doverlo mai affrontare, ma il momento è arrivato. Lui ha bisogno di chiarire questa situazione adesso e ritardare lo farebbe solo stare peggio.

"certo, mi metto qualcosa e ti raggiungo"

Lo vedo uscire e mi prende completamente il panico ma devo farcela. Vedo quanto JK sta male e devo farlo per lui.

Poco dopo lo raggiungo in salotto.

"vuoi qualcosa da bere?"

"no grazie"

"siediti qui" mi dice poggiando la mano sul divano, accanto a lui.

Prende il mio viso tra le mani e mi da un bacio. Che brutta sensazione, mi sembra che ci stiamo già dicendo addio.

"sembra l'ultimo" gli dico con quasi le lacrime agli occhi.

Mi prende tra le braccia e mi da un bacio sulla fronte e sui capelli.

"no amore mio, non pensarlo mai. Non è l'ultimo e non lo sarà mai"

A quelle parole mi si spezza il cuore. Ci crede davvero?

Mi sciolgo il suo abbraccio per guardare i suoi occhi.

"cosa hai in mente?" gli chiedo

"io non voglio che non ci vediamo più" mi risponde

"questo mi sembra piuttosto palese per entrambi"

"tu cosa provi per me?" mi chiede e mi alzo in preda all'ansia.

Il mio sogno di nome JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora