Notte prima del gran giorno

476 17 2
                                    

Indovinate chi si è fatta prendere una nota perché ha detto alla prof di religione che bisogna supportare la LGBTQ?

IO

E indovinate chi non se ne è pentita proprio?

La sottoscritta.
Io adoro farla arrabbiare quella povera cristiana,è proprio un tic nervoso,quando c'è lei,mi viene da farle qualsiasi cosa purché si arrabbi perché mi ricorda una karen.
Che sfigata che sono.

Ma tanto a chi importa della scuola mo?Mo me ne sto a casa da sola e mi faccio un mazzo di cazzas mia,e non do fastidio a nessuno.

Come ogni santo giorno,vado in bagno,mi strucco,metto il pigiama più caldo che ho e mi fiondo in cucina per mangiare qualcosa.

Ahia,appena ho tolto l'elastico dai capelli,mi faceva un male cane e mi è rimasto il segno dell'elastico,mi chiedo sempre perché lo stringo così tanto.
Ho fatto un pranzo veloce con la pastina in brodo per consolarmi dato che oggi la professoressa di spagnolo ci ha fatto fare una verifica a sorpresa e non ero pronta,devo avere paura se mi faccio pena da sola?

Ora credo che metterò apposto la casa visto che c'è un macello in giro,risistemando anche la mia camera dal porcile e togliendo via di mezzo le scatole di Amazon,dopo credo che sperimenterò col trucco o una cosa del genere tanto per.
Poi mi sa che rimarrò un po' in chiamata con Madison dato che domani ci incontreremo e preferisco stare in buoni rapporti con lei invece di restare lì ferma come un palo aspettando il mio Romeo con una faccia del tipo:ehi non so chi siete voi e non mi interessa proprio ma sono da sola quindi fatemi compagnia,con un sorriso falsissimo.
Ovviamente non dimenticherò Lele,Gian,Diego,Vale,Sespo,Alessandro e Rosalba,ci parlo quasi sempre,mi trovo benissimo con loro,sono super simpatici e dei gran ascoltatori.

Si solo loro 7,nessun altro.

Poi non so,ascolterò della musica a tutto volume credendo di essere in un video clip di Britney Spears,so già che i miei vicini faranno scendere i santi da tutte le bestemmie,but do I look like a give a fuck?Becouse I dont Miss Girl.

Mi sa che mi toccherà fare anche i compiti,però non ho voglia di stare da sola,quindi credo di fare una diretta su Instagram per tenere anche in compagnia alle altre persone.Chissà cosa penseranno quando mi vedranno con un cacciavite in mano cercando di costruire una lampadina.
Letteralmente,devo costruire una lampadina.
Tanto se mi salta la mano vengo pagata quindi mano per soldi,soldi per mano- ah non faceva così?

Io preferisco le dirette su Instagram che su TikTok perché una volta,mi è capitato di fare una live su appunto Tiktok,però ho notato che la gente continuava a donare,donazioni su donazioni.
Ma io dico,E NON SPENDERE SOLDI PER UNA SFIGATA E SPENDILI PER COMPRARTI UN VESTITO DA ZARA,eh.

Non sarà anche perché Tancredi usa più TikTok che Insta?😏
Shut up❤️

_______________________________
Dopo 3 ore
_______________________________
Sinceramente non so che fare,letteralmente.
La casa è in ordine,ho pranzato,e mi sono lavata e profumata per bene,quindi ora non ho la minima idea di come passare questa giornata.
Potrei fare come ieri passando il tempo guardando qualcosa,ma di serie tv,film o anime ne ho visti un sacco e non mi viene in mente niente da guardare
Credo che giocherò ad Among us e cercherò di fregare il tempo girando i pollici.
_______________________________
Dopo 4 ore
_______________________________
Voglio piangere,ho appena ricevuto la notizia più bella in assoluto.
No vi giuro,mi sto per mettere a piangere.
Finalmente ho riempito uno spazio nella storia,finalmente adesso so come andare avanti nella mia vita,finalmente non rimarrò le notti a pensarci,finalmente sono libera.
Spengo il computer e mi metto dentro le coperte dopo aver scoperto che i pinguini hanno le ginocchia.

"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora