La mia stella

458 21 7
                                    

Oggi è il gran giorno,(inaspettato)ma un bel giorno:per la prima volta è piacevole sentire la sveglia.
SIIIIKE,voglio staccarmi la gamba con un cucchiaio.Però almeno non sono in ritardo come sempre quindi ho più tempo per prepararmi.
Scrivo a Rosalba,come sempre e ogni santo giorno,lei è tutti gli altri sanno già che me ne andrò per un po' da Roma e sono super felice per me,anche se mi dispiace lasciarli da soli.
Con Madison ho già programmato tutto e dove ci incontreremo:mi ha detto che è appena uscita dall'aereo e sta aspettando il treno quindi mi ha detto che posso prendermi il mio tempo e fare con calma.
Ok,credo sia ora di prepararmi per essere già pronta in anticipo,così dopo farò anche una passeggiata.
Mi alzo dal letto e vado in bagno,lavo la faccia,i denti e come sempre,scelgo il mio outfit di oggi che sarà molto tranqui.
Una semplice felpa bianca,dato che stiamo entrando nelle stagioni fredde,dei jeans e le air force 1 bianche,nulla di particolarmente entusiasmante.

Una semplice felpa bianca,dato che stiamo entrando nelle stagioni fredde,dei jeans e le air force 1 bianche,nulla di particolarmente entusiasmante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il trucco lo sapete già:semplice gloss,sopracciglia e mascara,questa volta niente eye-liner perché credo che mi appesantisca lo sguardo.
I capelli li lascio sciolti anche perché oggi non sono liscissimi,quindi ci sono queste onde carine.Il profumo e il deodorante sono d'obbligo come sempre e preparo un piccolo zainetto con le cose essenziali per il viaggio.

Faccio una velocissima colazione,rilavo i denti e appena in tempo per uscire di casa.
Bene credo sia ora di andarsene,ci vediamo tra poco,mi mancherai Roma.
Esco di casa e mi dirigo verso la stazione

________________________________
Nel mentre a casa Q4
________________________________
Pov's Rosalba

Ros:Si però Lele,se una cosa la prendi,la devi mettere pure apposto,mica la lasci in giro per casa.

Non ce la faccio più.Da quando se ne è andata Beatrice da casa nostra,è diventato tutto più difficile.Io,Sespo,Alessandro e Valerio,ci siamo trasferiti da un'altra parte a Roma in case separate perché non ce la facevamo più a rimanere tutti quanti sotto un solo tetto.
Ogni tanto vengo qui a casa loro per controllare le cose come stanno,ma va sempre di male in peggio.L'unica che da un po' di supporto morale è Bea che mi scrive a distanza.
Ti amo Beatrice

Lele:Sisi la metto dopo,vado a farmi una doccia io.
Corre su per le scale per non rispondere alla domanda,ma subito dopo si intravede Tancredi intento a scenderle.

Basta,mi butto sul divano stanca e afflitta dai miei pensieri.Mi manca troppo Beatrice,faceva ridere tutti ed era sempre solare in qualsiasi occasione,la mia piccola lucciola in mezzo al buio più totale.
Peccato che ha litigato con quel troglodita di Tancredi,e li le cose sono iniziate a peggiorare.

Tanc esce quasi sempre e non siamo più in buoni rapporti,Gian e Diego cercano di occuparsi della casa e a far sorridere tutti ma con scarsi risultati,Lele è diventato abbastanza freddo e invece io...sono rimasta la stessa,o almeno credo.
Se solo non avessero mai litigato.

Proprio nel momento che penso a lei,ricevo un suo messaggio,finalmente un po' di speranza.
Continuiamo a chattare dicendomi com'è il suo viaggio e a scherzare.
Si capisce che è felice di stare lontana da Roma.

Dopo aver finito di parlare con lei,urlo a Lele cercando di farmi sentire dato che è al piano di sopra.

Ros:Lele!Bea mi ha detto che è in treno e sta partendo.
Lele:Bene,dille di fare attenzione.
Rispondo con un "ok"quasi inaudibile.

Tanc:Wowowow,aspe dov'è che sta andando?
Ros:Uhm,perché te lo dovrei dire?
Dico infastidita.

Tanc:Dove sta andando?
Ros:Sta andando a Milano,dovresti saperlo no?Ah già avete litigato.

Corre a prendere una giacchetta e a uscire di casa frettoloso.

Ros:Tanto non la troverai,sarà già sul treno.
Cerco di urlargli dietro,chissà se mi ascolterà almeno una volta nella sua vita.

Pov's Tancredi

Non so nemmeno io cosa sto facendo,so solo che devo vederla,sono impazzito?Molto probabilmente si.
Non ho più fiato,ma non mi importa,devo andare da lei.
Dopo aver corso per un po' di tempo,arrivai alla stazione.Mi girai attorno per cercarla,c'erano solo un mucchio di persone che giravano,non c'era la mia stella.

"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora