*Liam's p.o.v*
Zayn: "Ho vinto bello mio!"
Dice il corvino puntandomi il dito contro
Liam: "Solo botta di culo!"
Dico io baciandogli gli angoli della bocca mettendogli le mani attorno al collo
Zayn: "Se fai cosí ti perdono, ma attento Payne, potrei farmi perdonare piú spesso"
Liam: "Oh, questo non te lo vieto Malik"
Scoppiamo entrambi in una risata rumorosa, suonano al campanello e io mi avvio verso la porta
Soph: "Ehm, ciao Liam"
Liam: "Ciao Sophia, che vuoi?"
Soph: "C'é Zayn?"
Liam: "Beh si, mi sembra il minimo"
Soph: "Posso parlargli? Da sola?"
Liam: "Non penso proprio! Se devi dirgli qualcosa la dici di fronte a me"
La riprendo.
Soph: "Zayn..."
Zayn: "Si, dimmi!"
Soph: "Ecco vedi, si tratta di Perrie..."
Zayn: "Cosa le é successo? Si é montata qualcuno e ora devo fare il fidanzatino geloso?"
Soph: "No ecco, tu devi...si insomma"
Zayn: "Cosa?!"
Soph: "...sposarla"
Vedo Zayn sbarrare gli occhi e Sophia rinchiudersi in se stessa. Il mondo mi crollò addosso all'instante, il mio Zayn si doveva sposare?! Con una persona che non sono io? Con una donna? Non sopporto tutto questo, parlerò con la Modest e gli dirò del nostro Coming-Out.
Zayn: "Cosa?! No. No. Non é possibile, non é fottutamente possibile, la Modest si é spinta troppo in avanti"
Liam: "Zayn ascolta, fallo."
Soph: "Zayn o lo fai o puoi dire addio alla carriera"
Zayn: "Liam..."
Liam: "Tesoro, fallo"
Soph: "Sono venuta a prendervi per portarvi agli uffici, ci sarà la riunione tra 40 minuti"
Liam: "C'é anche Perrie?"
Zayn: "Ovvio..."
Soph: "Arriverà dopo..."
Liam: "Vabene sbrighiamoci"
Camminiamo fino alla macchina di Sophia per poi arrivare agli uffici
Soph: "Ragazzi mi avete fatto preoccupare porca puttana!"
Zayn: "No. Stiamo bene"
Ci incamminiamo verso gli studi entrando in un imponente struttura
*30 minuti dopo*
Joshwa: "COME SAREBBE?? A DIRE VOGLIAMO FARE COMING-OUT?"
Liam&Zayn: "Si, dicci se possiamo Dio Santo"
Joshwa: "Ma certo..."
Liam: "Davvero?"
Joshwa: "...che no!"
Zayn: "Stronzo! Sei un pezzo di merda!"
Il biondo affianco a noi ci porge un foglio di carta dalle lettere microscopiche e inutile per noi, se volevamo vivere una carriera 'sana' e senza preoccupazioni dovevamo farci condizionare da un fottuto pezzo di carta.
Joshwa: "Zayn, il tuo matrimonio sarà domani. Liam, ovviamente dovrai essere presente"
Liam: "Devo nascondere tutto dietro un sorriso finto?"
Zayn: "Si Liam, ovvio"
Joshwa: "Il tuo vestito é li"
Zayn: "E cosa dovrei fare? Me lo dovrei provare? Nah"
Joshwa: "FALLO."
Zayn: "Sisi. Ehy biondino abbassa la cresta!"
Vedo Zayn uscire dopo un po' con uno smoking molto aderente alla sua forma fisica, era perfetto cazzo! Troppo perfetto! Lo vedo benissimo con un abito elegante, ma accanto a me quando tutti e due staremo per pronunciare il fatitico 'si' non voglio altro, solo un anello al dito.
*Wedding's day*
Sono seduto sulla panca della chiesa contornata da addobbi floreali di tutti i colori e tipi, aspettando la babbui- oops volevo dire, aspettando la sposa esco fuori la chiesa per accendermi una delle mie adorate Marlboro alla menta che tanto amo. Tra i miei tiri di sigaretta penso al nostro possibile Coming-Out ma niente da fare, se ci penso vengo colpito da una fitta al cuore.
Ora sono seduto dentro aspettando il fatitico 'Si' di Zayn e la Edwards.
X: "Perrie Louise Edwards vuoi prendere il qui presente Zayn Jawaad Malik come tuo leggittimo sposo?"
Perrie: "Si, lo voglio."
Daje Liam, uno é andato...
X: "Zayn Jawaad Malik vuoi prendere la qui presente Perrie Louise Edwards come tua leggittima sposa"
Amore, non deludermi. Di 'Si'.
Zayn: "No."
Hahaha ha detto No. Aspetta cosa?! Ha detto no?! Ma é rincoglionito? Nono oh cazzo. In chiesa ci fu un attimo di silenzio tombale e un Zayn sorridente che viene verso me porgendomi la mano e inginocchiandosi.
Liam: Zayn, alzati coglione!
Zayn: Liam James Payne, vuoi sposarmi?
Rimasi con il cuore nel petto a 3000, lo stava facendo davvero? Seriamente?
Liam: Beh. Certo.
Vidi Perrie rossa dalla rabbia e scoppiai a ridere assieme a Zayn per poi finire la NOSTRA cerimonia.
4 anni fa Zayn mi aveva promesso che ci saremmo sposati e che non se ne sarebbe mai andato da me. Ha promesso e ha mantenuto.
"Volevo urlare al mondo quello che sentivo, ma sono stato zitto per paura di non essere capito".
STAI LEGGENDO
« Our Little Secret »
Short Story“Volevo urlare al mondo quello che sentivo, ma sono stato zitto per paura di non essere capito”