Capitolo 1

241 12 6
                                    

Fuori piove , e io come al solito sono qui nella mia stanza a guardare il mio riflesso allo specchio ...e a pensare perché gli altri mi odiano a tal punto da volermi picchiare .......io non ho mai fatto niente a nessuno .

Io sono Demetria Devonne Lovato ...o demi come mi chiama la mia migliore amica Taylor , io e lei ci conosciamo da quando eravamo all'asilo e da lì ci siamo promesse che saremmo rimaste amiche e che niente ci avrebbe separato.....ed è stato così .

Domani sarà una giornata, dura dato che dovrò rientrare dalle vacanze natalizie, so già che ,-Demiiiiiiiiiiii-, è mia madre Dianna che mi chiama per la cena ;lei è una donna fantastica e nei miei confronti , è sempre stata come un'amica con cui confidarmi.

************************************

Ed eccomi di nuovo alla mia routine mattutina .... sveglia alle 7.30 ,... ma aspetta un attimo sono le 8.10 -o cazzo mi devo muovere!- , salto giù dal letto mi vesto velocemente (come non avevo mai fatto prima ) scendo le scale vado in salotto dove mia mamma mi aspetta con la colazione pronta - Demi non fai colazione ???- mi disse, e io risposi -no mamma non ho fame e poi sono in ritardo !!- la salutai e usciii di casa , pensando a ciò che mi potrebbe capitare oggi .


Ciao ragazze questa è la prima volta che scrivo una ff o una storia in generale .......so che il capitolo non è molto lungo ma spero vi piaccia ......se avete qualche idea da suggerirmi o anche qualche critica da farmi io sono aperta a tutto ....ciauuuuuuuu ♥♥♥♥
       Mary ;)

LIKE AN AVALANCHE♥♥♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora