Pov's Louis
Stavo camminando per una strada della mia città, quando passai davanti ad una chiesa.
Mi fermai un'attimo e mi domandai, cosa ci trovassero le persone, di così bello nel pregare una persona, che forse non esisteva neppure.Non ero uno che giudicava, per me ognuno poteva fare quello che voleva, bastava che non facessero del male ad altre persone. Solo...perchè? Perchè pregare se nessuno risponde? Perchè illudersi per delle preghiere, che non avrebbero salvato nessuno?
Un'altra cosa che mi dava fastidio, era quando una persona si salvava, da una malattia e i parenti ringraziavano Dio o gli angeli. Mentre nessun grazie per i dottori, infermieri ecc. Lo stesso valeva per poliziotti, vigili del fuoco e altre figure importanti o meno importanti.Ripresi la mia camminata ed arrivai a casa. Dentro c'era un po' di disordine, ma pazienza avrei messo apposto dopo.
Oggi a lavoro è stata dura, sapete io faccio la guida turistica, ma non è facile come può sembrare. Stare attenti che nessuno esca dal gruppo, vedere se i ragazzi o i bambini ascoltavano e cazzate varie.
Mi piaceva il mio lavoro, ma la mia vita fa schifo, io faccio schifo. E sapete perchè? Perchè non sono riuscito a salvare due persone a me care.
Quardai fuori dalla finestra e piansi disperato.
-Qualcuno mi aiuti-Ah mi ero dimenticato di presentarmi. Sono Louis Tomlinson, ho 28 anni e vivo in Irlanda, a Dublino.
Nota autrice
Eccovi la mia nuova storia larry.💚💙 Come vi è sembrato l'inizio?
Per scrivere questa storia, ho preso spunto da una serie tv francese. Si chiama Joséphine ange gardien.
Se non l'avete vista ve lo consiglio, perchè è veramente bella. Ci sono puntate che ti fanno commuovere molto.❤Vi ricordo che nelle storie mpreg, le gravidanze maschili, sono normali come quelle femminili.
Ieri, 31 marzo è stata la giornata internazionale delle persone transgender. Metto un video dedicato a queste persone meravigliose, fatto con i personaggi della Disney e altre case di produzione.
Canzone: Show yourself (Frozen 2)
STAI LEGGENDO
Un'angelo nel giardino (larry stylinson, Mpreg)
General FictionLouis Tomlinson sembra un ragazzo tranquillo, ma in realtà ha un passato orribile. È molto testardo, ma nonostante ciò, vorrebbe un'aiuto. Harry Styles, lui è un angelo custode...e qui abbiamo già detto tutto.