cap. 1

19 3 3
                                    

               𝙃𝙖𝙧𝙧𝙮
È tutto un casino, va tutto a merda, da quando sono nato. Mi credono fottutamente forte, il bimbo sopravvissuto o cazzate simili, io non ho mai avuto una famiglia che non fosse Hogwarts, mi manca mia madre e mio padre, cazzo. Non sono perfetto, sono un essere umano, ho bisogno di affetto ve amore non di mettere ogni fottuto giorno la maschera di un ragazzo perfetto.
Che le ne sanno loro della sensazione di vuoto, quando vorresti sentire una carezza di una persona che non c'è?
HE:Harry! Mi stai ascoltando?
H:no,scusa puoi ripetere?
HE:ho detto che forse voglio lasciare Ron...
H:perché? Va tutto a meraviglia con lui!?
HE:ho capito che mi piacciono molto di più le ragazze e con lui non sto bene...
H:ok herm, fai ciò che ti rende felice ❤
HE:cazzo Harry Piton, ci crucia se non arriviamo adesso
H:sisi giusto andiamo...
*Dopo duo ore*
Sono da solo nel bagno dei prefetti, e ho una fottuta lametta in mano, l'altra trema, la manica è alzata sto compiendo ciò che ferma l'agonia almeno per un po...
La0 mano con la lametta è ferma e decisa, le lacrime scendo copiose e ormai il primo taglio e fatto,sto bene come se avessi ripagato il conto in sospeso con tutti, mamma, papà, Silente e tutti i prof, Hermione, Ron e i Weasley, tutti mi hanno aiutato eppure alcuni sono anche morti. Sento ultimi freddo della lametta sulla pelle, in un altro punto spingo e taglio, il sangue che sporca il lavandino, io che mi guardo allo specchio e vedo sollievo nel mio sguardo, ma anche un'altra persona, ma non ho gli occhiali cazzo, dove minchia sono?
Me li porge... Cazzo Malfoy!
           𝗠𝗔𝗟𝗙𝗢𝗬
sto piangendo e non so il perché, vedo sfocato, solo il sangue vedo solo quello, lui è spaventato cerco di avvicinarmi ma mi scansa  li prendo il braccio non ferito ed è come se respirazione meglio, molto meglio, come se prima stessi respirando anidride carbonica e non ossigeno, vedo o meglio sento che per lui è lo stesso...
           𝗛𝗮𝗿𝗿𝘆
Cosa stracazzo succede? Perché mi sento meglio ora? Sento più confusione del normale
            𝗠𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆
M:Potter andiamo da Madama chips
P:no...
M:Potter cazzo stai perdendo troppo sangue muoviti
P:no...Non...ci ries.... Riesco.
È svenuto... Cazzo lo devo portare io dio... Merlino Potter ti ammazzo appena ti svegli... Ho l'affanno ma sono arrivato... Vedo tutto nero e poi niente.

X:quindi sono connessi
X:si però devo Accertarmene... Ragazzi cercate di svegliarlo! Magari la vostra vice la sente...
Sento una mano piccola sulla mia spalla scuotermi e una voce... Blaise
B:dray su forza
M:si si sono sveglio fermi
Apro gli occhi e vedo dei capelli corvini spettinati guance rosa,un viso stupendo... No cazzo è Potter mi alzo di scatto ma sento un'altra mano mettermi di nuovo steso avvinghiato a lui ma cerco di staccarmi il più possibile mettendomi a pancia in su
MADAMAMA CHIPS:ragazzi dobbiamo parlare di una cosa molto seria...
𝙷𝚒 💚 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝙻𝚒𝚜𝚊 𝚎 𝚗𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚐𝚘𝚍𝚎𝚝𝚎𝚟𝚒 𝚒𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘, 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚒𝚊𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚝𝚎𝚕𝚕𝚒𝚗𝚊 𝚎 𝚜𝚎 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚝𝚎 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚎𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝙲𝚘𝚗𝚜𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚝. 𝚅. 𝙱.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 31, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

gioco di maschere 🎭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora