Oggi è mercoledì, giorno dell' incontro con i ragazzi.
Verranno qua, a casa mia.
I miei non ci sono. Li ho buttati fuori casa dicendo loro di andare a casa di Yoongi, perché sarebbero poi venuti i miei amici. In realtà loro ne erano felici. Sia perché avrebbero passato la serata con i loro amici sia perché in realta io e Yoongi siamo sempre stati un duo.
Sia chiaro avevamo altri amici come i ragazzi nelle vacanze o anche quelli di scuola, ma apparte qualche uscita occasionale e le merende a scuola non è successo granché. Insomma, con loro eravamo solo amici di scuola.
Invece con i nostri aici conosciuti in vacanza abbiamo legato parecchio solo che loro abitano lontano quindi..
Erano felici all'idea che qualcun'altro si unisse a noi.Comunque, tornando a noi, abbiamo concordato che alle 20 devono essere da me.
Sono le 19 e 24 e sono con Yoongi a comprare delle schifezze da mangiare, poi più tardi ordineremo le pizze.
Dopo aver fatto i nostri acquisti torniamo a casa. Mi faccio una doccia veloce e mi cambio.Menomale siamo arrivati presto a casa stavo puzzando talmente tanto che non mi stavo piu vicino da solo, figuriamoci gli altri.
Ora invece sono bello lavato e profumato.
Aiuto Yoongi a sistemare gli snack sul tavolino, presi di tutti i tipi.I budini non mancano mai!!
So che il latte alla banana piace tanto a kook...quindi non potevo non prenderlo. Inoltre piace anche a me, sia fragola che banana. Sono buoni!!Okay, però forse e dico forse abbiamo leggermente esagerato con gli snack.
...Ma sembravano troppoo buoniii...non potevamo non prenderli!!Sono le 19 e 58 e suona il campanello.
Vado alla porta e dico:
Io:"Mi spiace dovete aspettare 2 minuti lì fuori. Ci eravamo concordati per le 20" dico prendendoli in giro.
Jimin:"Dai apri scemo che qui fuori fa freddo!!" Si lamenta lui.
E apro.
Non avevo davvero intenzione di lasciarli fuori. Stavo scherzando eh *ammica male*.
Namjoon:"Ma quanta roba avete preso??"
Yoongi:"Nam fidati. Quando c'è T/n non si scherza. E ora c'è pure Jin hyung. Io lo dico, andremo in banca rotta a causa loro" dice alzando le braccia.
Io:"Ma come fi permeffi, foticone?!"dico con la bocca piena di patatine.
Jin:"Se ci giran di molto mangiamo pure voi, capito?"dice Jinnie hyung minacciandoli con un cuscino in mano.Ordiniamo le pizze e scegluamo dei film. Dopo la fine del film ci mettiamo a parlare.
Hobi:"Sabato dove andiamo??"
Jimin:" Potremmo andare al bowling. Ne hanno aperto uno qua vicino." Propone lui.
Taehyung:"Oppure andiamo a ballare"
Jin:"Io dico di andare al karaoke" dice lo hyung.
Nel mentre della discussione guardo Kook cercando di capire cosa dovessi dire. Mi guarda e poi si gira verso gli altri dicendo..
Jungkook:"Io e T/n non ci saremo sabato"
Tutti gli altri [tranne Yoongi(a lui avevo già raccontato tutto)]: "PERCHÈ?!"
Yoongi:" Perchè i due piccioncini escono, idioti" dice ruotando gli occhi. Poi si gira verso di me e mi fa un gummy smile(Per chi non lo sapesse è questo⬆️)
Poi si avvicina a Kook con sguardo leggermente minaccioso e cupo, che io trovo troppo adorabile!
Oh no....no..vi prego...ditemi che non lo sta per fare...
Yoongi:"Ascoltami bene"
Ecco.. lo ha fatto....belle figure di m&m's.
Yoongi:"Se gli spezzi il cuore, io ti spezzo le gambe. Se osi fargli del male te la vedrai con me. Ti voglio bene e sei mio amico ma se mi tocchi il mio MIGLIORE amico sei morto. Quindi trattalo a modo e non succederanno brutte cose. Intesi??" E Jungkook annuisce lentamente, forse un po' intimorito.
Quando Yoonnie si arrabbia fa un lo paura. Puoi essere forte quanto ti pare, ma se davanti a te c'è uno Yoongi arrabbiato, buttati a terra e fingiti morto.Io:"Yoongi è un uscita, non ci stiamo mica sposando" dico io sbuffando per andarlo poi ad abbracciare.
Se non si fosse notato, è molto protettivo nei miei confronti e adoro quando lo fa, però se continua così rimarrò single a vita.
Yoongi:"Non ancora"mi dice in risposta, canzonandomi, con un ghigno sulle labbra
Facendo scoppiare a ridere tutti
Io:"Maledetto gattino!!"dico ridendo ma moooltoo imbarazzato.Jin:"Dove andate?"chiede dopo un po' lo hyung, incuriosito.
Jungkook:"È un segreto" dice lui con un sorrisetto sulle labbra.È vero...mi ero scordato questo piccolo particolare...Non gli ho chiesto dove andiamo...che scemo *face palm*
Passiamo il resto della serata tra racconti imbarazzanti, risate e tanto divertimento.
STAI LEGGENDO
I Fell In Luv With A Bunny | Jjk X Male Reader
ФанфикT/n è un ragazzo normale, con una vita normale. Non è monotona ma neanche troppo movimentata. Ha un migliore amico: Min Yoongi. Insieme conosceranno dei ragazzi che aggiungeranno un pizzico di allegria in più. Soprattutto uno, di loro, la cui bellez...