Era stato riportato anche oggi a casa da Yunho, e così Jongho si ritrovava come sempre a bussare nella sua camera, dove da un po' di giorni si ritrovava Yeosang.
Quando ha scoperto il tradimento di Wooyoung è corso a casa di Jongho abbracciandolo, poi si rinchiuse nella sua camera.
Non usciva quasi mai se non per andare in bagno.Jongho era un po' la sua serva, gli dava tutto ciò di cui aveva bisogno Yeosang, gli cucinava, lo confortava e se doveva lo accompagnava anche in bagno, ma tra queste una è la più importante, gli dava tutto l'amore che non gli dava più Wooyoung da tempo.
Yeosang poteva anche sembrare esagerato, ma erano mesi che soffriva e la botta finale era la più dolorosa."Yeosang! Sono tornato!"
Disse Jongho dietro la porta della camera, probabilmente Yeosang si ritrovava sul letto.
Aprii la maniglia, è stranamente la porta era aperta.
Come aveva pensato Yeosang era nel letto sotto le coperte a forma di bruco."Stai dormendo?"
Jongho di sedette delicatamente accanto a lui abbassandogli un po' le coperte così da vedere il suo viso."Sono sveglio"
Disse afferrando le coperte per tirarle su, non gli piaceva mostrare il viso a Jongho, non era in buon stato."Vuoi qualcosa da mangiare? Devi andare in bagno? E da qualche giorno che non esci, un po' d'aria fresca di farebbe bene.."
Disse preoccupato Jongho mentre toccava i capelli di Yeosang da sopra la coperta"E se mentre uscissimo lo incontrassimo?.."
Disse borbottando il più grande"E allora? Andrei da lui a schiaffeggiarlo mi sembra ovvio..
Yeosang la tua vita non è finita solo per un tradimento, lo so che fa male ma è un bene che tu l'abbia perso.. Hai visto che persona era no?""Wooyoung non è questo genere di persona, lo conosco più di te..
Voglio capire perché la fatto..""Allora semplicemente vai da lui e chiediglielo, prima o poi lui verrà da te stanne certo.. Vorrà chiarire le cose con te, e tu devi essere pronto a ciò.
Quindi alzati e andiamo fuori a mangiare, affronta la realtà Yeosang.. Ci sono io al tuo fianco, non hai bisogno di nessuno se non me."
Yeosang si tolse le coperte di dosso e tirò Jongho facendolo sdraiare, per poi buttarsi sopra di lui abbracciandolo come un koala."Y-yeosang.."
Jongho arrossì appena, sembrava un bambino eppure era più grande di lui.
Vedere Yeosang abbracciarlo come un bambino lo faceva solo innamorare di più."Grazie Jongho, mi faccio una doccia veloce e mi sistemo, dammi 10 minuti!"
Yeosang si tolse da sopra Jongho per poi correre in bagno.Non appena i due furono pronti uscirono mano nella mano, Yeosang abbracciò il braccio di Jongho come se fossero una coppia.
"Dove vuoi andare a mangiare?"
"Fast food o ristorante?"
"Fast food Perché è la prima cosa che hai detto"
I due andarono a pranzare in un fast food come pianificato, poi andarono in un centro commerciale così da passare il tempo e distrarre Yeosang.Angolo Autrice
Ecco ho scritto un altro Pov di Yeosang, anche perché dalla rottura con Wooyoung non si era fatto sentire.
Spero non vi stia annoiando con la storia e che non sia troppo lunga.. Mi dispiace se non dovesse piacervi.
Detto questo scusate il capitolo corto.
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...