꧁-𝖉𝖛𝖒𝖔𝖓_ 𝖍𝖆𝖘 𝖕𝖔𝖘𝖙𝖊𝖉꧂
☠︎︎𝕬𝖓𝖉 𝖜𝖍𝖊𝖓 𝖜𝖊 𝖌𝖔 𝖉𝖔𝖓'𝖙 𝖇𝖑𝖆𝖒𝖊 𝖚𝖘, 𝖞𝖊𝖆𝖍
☠︎︎𝖂𝖊'𝖑𝖑 𝖑𝖊𝖙 𝖙𝖍𝖊 𝖋𝖎𝖗𝖊𝖘 𝖐𝖚𝖘𝖙 𝖇𝖆𝖙𝖍𝖊 𝖚𝖘, 𝖞𝖊𝖆𝖍
☠︎︎𝖄𝖔𝖚 𝖒𝖆𝖉𝖊 𝖚𝖘 𝖔𝖍 𝖘𝖔 𝖋𝖆𝖒𝖔𝖚𝖘
☠︎︎𝖂𝖊'𝖑𝖑 𝖓𝖊𝖛𝖊𝖗 𝖑𝖊𝖙 𝖞𝖔𝖚 𝖌𝖔
☠︎︎𝕬𝖓𝖉 𝖜𝖍𝖊𝖓 𝖞𝖔𝖚 𝖌𝖔 𝖉𝖔𝖓'𝖙 𝖗𝖊𝖙𝖚𝖗𝖓 𝖙𝖔 𝖒𝖊...
𝕸𝖞 𝖑𝖔𝖛𝖊.Cos'è il potere?
Era una domanda che Yami Mao, nei suoi sedici anni di vita si chiedeva spesso.
Lei che era sempre cresciuta come una dea, trattata con la massima cura ed attenzione, idolatrata dalla setta in cui era nata per via del suo quirk, che le permetteva di assumere l'aspetto e le abilità di ogni creatura sovrumana di qualsiasi Pantheon.
Un'unicità potente e vasta, forse fin troppo per una ragazzina cresciuta dentro una campana di vetro.
Questa solitudine, questa malinconia era qualcosa che l'aveva portata lentamente alla follia, sebbene fosse particolarmente brava a nasconderla.
Quando finalmente scappò con Seitaro, il ragazzo della setta che stava con lei, una sensazione di libertà, finalmente poteva gustarla come si deve.
Si ricordava di quando per sopravvivere i due compievano piccoli crimini, e si ricordava anche del giorno in cui il suo amato venne ucciso da una serial killer che era sulle loro tracce da tempo ormai, una pazza che prendeva di mira le coppie.
Eppure lei era ancora viva.
Le due si erano scontrate, certo, ma non vi fu vincitore.
La potenza di entrambe era troppo vasta.
Lo scontro servì piuttosto a farle trovare, Yami considerava la donna come una sorella maggiore.
Peccato che si separarono dopo poco... la ragazza in effetti la cercava da un po'.Proprio un giorno che era sulle sue tracce, con la sua forma demone attivata, intravide una figura che la incuriosì parecchio...
꧁𝕽𝖔𝖑𝖊 𝖆𝖕𝖊𝖗𝖙𝖆 𝖆 𝖙𝖚𝖙𝖙𝖎꧂