CAPITOLO 136

67 2 18
                                    


Hola!

Credo sia giunto il momento di questo nuovo capitolo..




Ti svegli urlando, sei sudato, da un'ora ormai ti giri e rigiri nel letto, agitato... non riesci a star fermo... mugugni parole, frasi sconnesse, senza senso... non so che pensare... volevo svegliarti, ma temevo la tua reazione... ora i tuoi occhi sono spalancati, fissi il muro di fronte a te... ti sei seduto mentre continui a dire frasi insensate alle mie orecchie... ti tocco lieve una spalla, tu rabbrividisci, ti irrigidisci, poi ti volti... incontri i miei occhi preoccupati, interrogativi... nel tuo sguardo leggo ansia, incredulità, sorpresa... come se la mia presenza lì, in quel letto, con te, non fosse ciò che ti aspettavi... non capisco che ti passa per la mente... ma sicuramente hai fatto un incubo orribile... che ti ha sconvolto nel profondo... ma ora percepisco hai solo bisogno di un abbraccio, così di slancio ti circondo la vita con le braccia e appoggio la testa al tuo petto... sento il tuo cuore accelerare il suo battito, poi le tue braccia avvolgono il mio corpo, come a farmi diventare parte di te... mi stringi forte, quasi avessi paura che potessi sfuggire alla tua presa in un attimo...

Io non posso nemmeno immaginare cosa il tuo cuore e la tua anima hanno vissuto in quell'ultima ora di sonno... l'incubo più brutto e tremendo che potessi ritrovarti a vivere, sì, perché tu l'hai sentito proprio come vero, reale... e assolutamente doloroso per te...

"Ti amo Marco!"

Dico alzando lo sguardo a cercare il tuo... in quel momento colgo nei tuoi occhi un bagliore di colori luminosi, che spazza via tutti i pensieri negativi che quel risveglio ha portato con sé... le mie parole sono giunte spontanee e forti fino al tuo cuore, risanandolo...

Appena ti riprendi un pò, mi sussurri senza allentare la presa sul mio corpo...

"Oddio, amore mio sembrava così vero... ma non potevo crederci, non volevo... ti amo così tanto Giorgia!"

Poi, poggi leggero le tue labbra sulle mie... un bacio dolce, disperato, bisognoso di conferme... che io ti offro con estremo piacere, bussando a quella amata porta, che si apre lieve al mio tocco caldo, umido per permettere l'incontro tra le nostre anime, in un vortice di sensazioni palpitanti...

Passano alcuni momenti carichi di passione, desiderio, amore... poi ci stacchiamo da quel contatto perfetto... che bramo ogni secondo della mia vita da quando sei entrato a far parte di me...mi racconti quell'incubo, ancora scosso, turbato, nel ricordare ciò che ti è apparso totalmente concreto, tangibile nel tuo sognare...

Io ti ascolto assorta, assorbendo ogni tua singola emozione... tutto il dolore, la distruzione, lo sconforto... il frantumarsi dell'amore, del sogno, della ragione di vita... tutto quello di cui non riusciamo, non possiamo, più fare a meno... la mia bocca accenna un velato sorriso... comprendo il tuo stato d'animo... svegliarsi con quelle immagini, quelle parole vivide in testa deve essere terribile, ma ora sei lucido, sei con me, tra le mie braccia, e io tra le tue... consapevole che è stato solo un bruttissimo sogno... ma ancora non riesci ad essere completamente sereno, rilassato... così decido di tentare di rassicurarti...

"Cucciolo guardami... ascoltami!... Era solo un incubo... ma tu non devi temere, io amo solo te... tu sei il mio solo ed unico destino... l'unico uomo che da sempre ho voluto ed atteso... e non posso desiderare altro da quando sei con me... e smettila di incolparti per ciò che è stato... lo sai, il mio perdono l'hai avuto da subito... so quanto è stata dolorosa anche per te quell'esperienza... ma ora siamo più forti ed uniti... e nulla può dividerci ormai...io e te insieme siamo invincibili, ricordi?!"

Ti fisso negli occhi, li lasciamo parlare... oltre le parole che non riusciranno mai ad arrivare al cuore come, invece, sono in grado di fare i nostri specchi dell'anima... mi avvicino di nuovo alle tue labbra e faccio coincidere i loro contorni, mentre tu sposti le mani dalla mia schiena al viso... il bacio tra noi trasuda di amore, passione, voglia di superare tutto e tutti per sentirsi felici, sopra ogni pensiero, gesto, situazione che non sia NOI... le mie mani si spostano tra la tua schiena e i tuoi riccioli spettinati, bagnati... sento il tuo desiderio aumentare... hai bisogno di concretizzare le nostre parole per scacciare definitivamente tutti i dubbi e le paure accompagnate a quell'incubo... ci abbandoniamo all'amore più vero, puro, sincero, profondo... come se fosse l'unica cosa possibile al mondo...




Ora voglio sapere cosa ne pensate.. piaciuto lo scherzetto dei capitoli precedenti?!.. Scusate, ma mi serviva per il continuo, quindi restate sintonizzati!🤨😜😍😍😍

Vi voglio bene, anche se so mi avete un pò "odiata"!😅

A presto

N.

LA MIA LETTERA PER TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora