Kofoku pov.
Ok, quando ho detto a mio padre che Dabi era Touya, non pensavo che poi andasse subito da lui, ora sono con l'altro mio padre, che lo tirando per farlo avvicinare agli zii e a mia cugina, poi appena mio cugina mi vide mi saltò addosso e urlò:"ADESSO TU CHIAMI I TUOI GENITORI E IO PARLO CON KUROGIRI E-"gli arrivo una scarpa un faccia, propio piena faccia, poi delle bende le avvolsero e vidi Merodi che chiamerò Melo,che urlò così forte che credo abbia usato il suo quirk, gli occhi erano diventati rossi brillante,i capelli gli si erano alzati,si vedava il prof Mic terrorizato e il sensei(non so come si scrive) Aizawa che sembrava felice."ABBASSA QUELLA CAZZO DI VOCE MADONNA SANTA!!"ed ecco a voi,noi figli di questi cosi,io per far capire meglio dissi:"Allora,hanno scoperto che ogni tot di generazioni i figli prendono i quirk di tutti e 2 i genitori,più una sorta di unione,per esempio Eco ha i quirk della cremazione,ali possenti e phoenix,ciòè prende totalmente fuoco,pure le ali e li sono cavoli tuoi perchè l'hai fatta arrabbiare e se si arrabbia qualunque cosa abbia avanti diventa cenere,opuure c'è Melo,dissi indicandola così capivano che ha i quirk dei sensei Mic e Aizawa,in più ne ha uno che quando urla,l'onda d'urto elimina i quirk e così via",poi sentimmo Denki dire"Ma siete degli dei,cioè se Todoroki è imbattibile con i suoi 2 quirk,3 sono una cosa fighissima,ma oltre a voi ci sono altre coppie?"
Boura pov.
Decisi di parlare."Alllora,le coppie sono:la rana e il corvo,sonic tarocco e faccia tonda,la tettona e cuffiettagirl,scockman e alieno rosa e gli altri con altri tizi fuori dalla scuola,tranne Mineta,lui è alone forever"chi avevo nominato era rossissimo,mio padre,quello biondo mi batté il 5 per i soprannomi,poi Mineta fece una domanda scomoda,molto brutta:"E voi ragazze siete single"non gli tira un'esplosione in faccia,Eco lo brucio,Inazuma lo fulminò,Kofuko gli diede una scaricica e Morodi lo prese e gli disse con una faccia da far paura ad un villan:"Io qui sono la più grande,sono sotto la mia supervisione,se devi fare il pervertito cambia scuola,qui la gente ti fa male se le provochi,ste ragazzine sono indemoniate,le sfiori e ti spaccano il culo."
Inazuma pov
Presi un bel respiro ed urlai:
Inazuma:Chi vuole vedere i vostri figli?Eco:Vero,ora non ricordo con chi vi abbiamo detto che stare insieme,perché volevamo fare uno scherzo,ma i figli sono questi,allora
Inazuma la figlia di Momo e Jirou,poi abbiamo
Akumu,la figlia della rana e il corvo,poi c'è
Kofuko:La figlia di Mina e Sero,poi
Merodī:La figlia di Uraraka e Iida,poi fai vedere nella foto del cellulare forse ho qualcosa...mi sembra stop...OH MIO DIO!!!All might comincia a correre,qui Deku ti fa male
All might:perchè dovrebbe farmi male?
(Ok ho preso una foto di Deku femmina e gli ho cambiato gli occhi,ma ci ho messo mezz'ore e fa schifo)
Deku:All might...Cos'è questo?
Merodī:Caro mio,è la mia ragazza,è la figlia di tua madre e di All might,ha la mia stessa età ma è poco più piccolo di me.Tua madre dovrebbe rimanere incinta tra un po',tranquillo è una delle cose più cute e belle del mondo,si chiama Itoshinori.
Deku:Non so chi uccidere prima,te che sei la sua ragazza e All might che ha una relazione con mia madre e che poi succederà questo indica il cellulare.
Tutti tranne Deku e All might cercavano di trattenere le risate.
STAI LEGGENDO
viaggio nel tempo (finita)
HumorE se i personaggi di mha incontrassero i loro figli del futuro?