Capitolo Unico.

140 21 38
                                    

             Hogwarts anno 1995.
Draco, era spaventato da un paio di giorni a questa parte perché l'ultima volta che si era addentrato, nella Foresta proibita, aveva udito un'ululato mostruoso di una bestia ed era scappato, a gambe levate.

Ormai, erano trascorsi parecchi giorni dopo quella terrificante avventura ma il biondino, non riusciva a darsi pace, dimenticandosene.

Giunse la notte di Halloween e lo incontrò di nuovo, mentre si stava dirigendo al lago Nero.

Questa volta, lo vide chiaramente scoprendo un lupo mannaro, con un  paio di occhi verde smeraldo che lo fissavano, rabbiosi :<<Cosa vuoi?... Non ho tempo da perdere con te, biondino! >> esclamò, con tono sprezzante.

<<Volevo vedere in faccia, cosa mi ha spaventato la volta scorsa!... Tranquillo, me ne stavo andando via! >>assunse Draco, ma ad un certo punto, la bestia scomparve ed al suo posto, ci fu una persona che il Serpeverde conosceva, benissimo :

<<Non è possibile!.... Harry Potter, sei un lupo mannaro?..... Ma.... Ma.... >>

<<Malfoy!.... Sei sorpreso, vero?... Ora che sei al corrente di questo, dovrei ucciderti ma ho deciso di risparmiarti in cambio di diventare,  la tua ombra!..... Mi raccomando di non fare passi falsi, ok?.... Buon Halloween! >>sostenne Harry, avvicinandosi pericolosamente, al biondino.

Da quell'episodio in poi, Draco venne seguito dal bruno sempre fino a quando non perse le staffe, una sera di 8 novembre :<<Harry?.... Mi hai stufato! .... Smettila di seguirmi, sempre!... Che cosa, vuoi?.... Il tuo segreto con me, è al sicuro  non lo rivelerò a nessuno, stai tranquillo! >>concluse quest'ultimo, esasperato ma ciò che accadde poi, lo lasció stupefatto perché il grifone, gli rispose :<<Draco?....Io voglio te, ecco perché ti sto sempre accanto!... Sono pazzo di te, piccolo! >>terminò, baciandogli le labbra all'improvviso.

Draco agli inizi, oppose resistenza a quel bacio dopodiché, si lasció trasportare e travolgere in toto, dalle labbra morbide e carnose di Harry, baciandolo intensamente.

Quando i due si staccarono, presero a fissarsi negli occhi a vicenda, senza fiatare.

Il Serpeverde, rimase affascinato dal colore verde smeraldo così come il grifone lupo mannaro, dal grigio ghiaccio.

In seguito, ripresero a baciarsi sempre più :

<<Piccolo... Ti piaccio... anche io... Vero? >>gli chiese ad un tratto l'altro, gemendo, dentro la bocca di Draco che rispose :<<Si... Si... Har-Harry.... !.... Mi... piaci...! >>

Fu così che i loro corpi, si unirono amandosi appassionatamente.

Harry, si spinse con dolcezza dentro di lui che non smetteva di fissarlo mentre stava gemendo, forte.

Da quel momento, si misero insieme e nessuno seppe mai il segreto nascosto, di Harry.

Draco ed Harry, finito il percorso di scuola ad Hogwarts, si sposarono e lui dopo una focosa ed ardente notte di passione con il bruno, uscì incinto   di due splendidi maschietti dagli occhi azzurri e grigio ghiaccio, capelli bruni e biondi.

Harry, li adorò fin da subito mettendogli loro i nomi di Albus James e Sirius Severus Potter Malfoy.

Col tempo, si scoprì che l'ex grifone, era divenuto lupo mannaro a seguito di una maledizione, lanciata da un ex compagno Serpeverde di Draco.

Il biondino, una volta saputa tutta la verità, si infuriò pesantemente e cercò in tutti i modi, l'antidoto per curare suo marito.

Quando lo trovò :<<Harry, Harry amore!... Ho trovato, la cura! >>gli comunicò una sera entusiasta, al rientro dal Ministero.

L'ex grifone, la bevve smettendo di esser un lupo mannaro, e ritornando l'Harry di sempre.

<<Ma sono di nuovo, io! >>espresse, felice davanti allo specchio poi aggiunse :<<Grazie mille, amore mio!... Ero così stanco, di essere una bestia!.... D'ora in poi vivremo una vita, bella e tranquilla, serena godendoci appieno i nostri bellissimi, pargoletti!... Guardali, non sono dolcissimi? >>concluse sorridente  suo marito osservandoli, dormire.

Draco sorrise a sua volta , aggiungendo :<<Si, moltissimo!... Però Harry, uno di loro potrebbe diventare un lupo mannaro!... Dovrei fargli bere la pozione, non credi? >>si rivolse all'altro, dubbioso.

Harry allora, gli rispose :<<Si, dovresti anche se non penso, possa accadere! >>concluse, ribaciandolo sulle labbra senza sosta :<<Lo sai che ti amo, tanto eh? >> gli confessò l'altro leccandogli una porzione di pelle dietro l'orecchio, gesto che fece impazzire molto Draco tanto da spingerlo in camera e fare l'amore con lui, in modo sfrenato.

Trascorsero quattro anni, ed i bimbi ormai cresciuti iniziarono la scuola ad Hogwarts.
Draco alla fine, decise di non somministrare a nessuno di loro, l'antidoto e fece bene perché nessuno dei suoi figli, divenne un lupo mannaro.

Le loro  vite scorsero, tranquille.

                                  Fine.

Drarry ~Animals Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora