IL MIO... RAGAZZO?

1.9K 88 5
                                    

Minseo:" Mi raccomando, fai attenzione, ok?"

Chiede dandomi un'ultimo abbraccio prima sdi staccarsi e guardarmi dritto negli occhi.

Io annuisco abbassando lo sguardo. Minseo mi prende le spalle scuotendomi leggermente.

Minseo:" Ehi, andrà tutto bene, ok?"

Y/n:" Ok.."

Sforzo un sorriso staccandomi dalla sua presa. Lei mi guarda preoccupata prima di darmi un'altro veloce abbraccio per poi staccarsi e allontanarsi lentamente da me.

Questa Minseo qua è.. strana.. appiccicosa ma non troppo. Comprensiva e gentile.. non quella fastidiosa che ho visto fin dall'inizio.

Non avrei mai pensato di lei in un altro modo.. nel modo buono intendo. L'ho sempre guardata male, in tutte le cose che faceva, ma forse, si avvicinava a me con quei bizzarri vsrsiti perché voleva solo aiutarmi?

Ecco, forse quello non è io migliore dei modi di approcciare le persone, ma avendola vista adesso, avendo visto come si è comportata in un mio momento di crisi, dei ripensamenti su di lei e sulla sua persona penso che li rifarò, ma non adesso.

Adesso la mia mente è annebbiata da questo fatto, dalla mia perdita di memoria, che poi non è totale, non è che non mi ricordo il mio nome o cosa, solo, trovi strano che non ricordo cos'è accaduto ieri sera.

Ho solo vari e vaghi ricordi che si accendono nella mia mente. La maschera e la figura di una persona ricordo solamente.

Non so chi fosse e cosa ci facesse lì, ma non vorrei neanche confermi con ricordi passati..

Non riesco a capire se c'era effettivamente una persona lì con me, ma la mia mente continua ad urlare di sì, che c'era qualcuno oltre a me.

Ed in effetti, più di una volta la figura di una persona si è presentata nella mia mente, ma della sua faccia, niente, è come se fosse cancellata.

Minseo:" CI VEDIAMO!!"

Urla Minseo dall'altra parte della strada distogliendomi dai miei pensieri. La saluto con la mano facendo un piccolo sorriso.

Non l'ho mai vista così preoccupata per qualcuno..

Sospiro scuotendo leggermente la testa per poi girarmi ed iniziare ad incamminarmi verso casa.

Una maschera ed una persona.. nient'altro.. beh, sempre meglio di niente, no?

C'era anche un.. un.. bigliettino? Si, ricordo di averlo letto e di averne anche ricevuti altri.. ieri sera, si ieri sera avevo letto un bigliettino che diceva.. che diceva.. paura?

Paura? Diceva questo? Non mi sembra.. ma più mi sforzo di ricordare e più la testa fa male.

E poi c'era un telefono.. io che parlavo con il telefono in mano.. c'era un numero presente sulla schermata del cellulare.. il numero di una persona.

Ieri sera ho chiamato qualcuno e quel qualcuno è rimasto salvato nella galleria telefonica!

Dallo zaino prendo il mio cellulare. Digito la password per poi entrare subito nelle varie chiamate avute ieri sera.

Nell'ultima, avuta alle 9:30, si legge il nome di un certo Jungkook..

Jungkook? Chi è esattamente? Provo ad andare indietro con la memoria, ma niente, nessun Jungkook è presente nei miei ricordi.

Riguardo ancora il contatto e vedo che di fianco al suo nome c'è un cuoricino. Immagino che.. era una persona importante..

Però è strano: ricordo i nomi e le facce di tutti eppure, lui no..

Spengo il cellulare mettendolo via appena vedo che sono sul vialetto di casa. Scorgo già la mia abitazione.

Mi avvicino ad essa e appena sono davanti al cancello mi blocco.

Chi è lui? Il ragazzo, io quale era seduto sul muretto, alza la testa e appena mi vede un sorriso si forma sulla sua faccia. Sembra un coniglietto..

Si avvicina a me aprendo le braccia.

?:" Piccola" dice abbracciandomi facendomi bloccare sul posto" mi sei mancata.."

Dice staccandosi leggermente per darmi un bacino sul naso, mentre io in tutto questo sono rimasta ferma a guardarlo con occhi sgranati dallo stupore.

Chi è lui e perché mi ha chiamato piccola? Il suo sorriso lentamente svanisce appena vede che non ricambio il suo abbraccio.

?:" C'è qualcosa che non va?"

Chiede avvicinando la sua faccia alla mia facendomi sentire il suo respiro caldo scontrarsi con il mio naso.

Y/n:" Uh.." mi stacco da lui guardandolo stranita" scusami, ma tu chi.. saresti?"

Il ragazzo mi guarda con occhi che se prima erano allegri, ora sono diventati tristi. Mette il broncio riavvolgendo le braccia attorno alla mia vita avvicinandomi di nuovo a sé.

?:" Sono il tuo ragazzo Jungkook..? Veramente Y/n, non capisco cosa ti sia preso.. è da ieri che sei strana, qualcosa non va?"

Chiede innocentemente guardandomi con i suoi occhi da cerbiatto, ma io sono ancora ferma a metabolizzare le sue parole per riuscire a rispondergli.

Lui è il mio.. ragazzo?

KILLER BUNNY||J.JKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora