Pov's Harry
Certo che gli esseri umani erano veramente strani. Vogliono una mano, ma allo stesso tempo, vogliono arrangiarsi. Per non parlare di quando tornavano a casa ubriachi fradici, va bene divertirsi, ma non devi stare male per colpa dell'alcool.
-Potevano anche seglierlo più bello l'attore di Lucifer. Insomma io ho conosciuto il diavolo e, quando era ancora un'angelo, era mille volte più bello-
Mi stavo godendo questa serie tv, chiamata Lucifer, quando sentii che Louis era in pericolo di vita. Mi alzai velocemente dal divano e schioccai le dita, per andare da lui.Atterrato sul posto, notai che ero sopra ad un tetto. E c'era anche Louis, pronto a saltare.
-NO FERMO- urlai e si girò.
-Che ci fai qui? Vattene-
-No che non me ne vado. Ed ora vieni dalla mia parte-
-Vai via-
-Sei un vero testardo Louis, non vorrai mica ucciderti a soli 28 anni?-
-Come fai a sapere la mia età? Non te l'avevo detta-
-Sono bravo ad indovinare. Ad ogni modo non ucciderti Louis, hai i tuoi amici che ti vogliono un mondo di bene. E sicuramente avrai altre persone, che tengono a te-
-Ho una sorella di 23 anni e due gemelle più piccole, di 13 anni e per loro sono un supereroe. Ma in realtà sono un fallito-
-Smettila di dire queste cattiverie. E poi secondo te, le tue sorelle non ci rimarebbero male si ti suicidassi? Coraggio Louis, dammi la mano-Tentennò, ma alla fine, con la gioia di tutti noi. Afferrò la mia mano e ritornò dall'altra parte del cornicione.
Louis cominciò a piangere fortissimo ed io, lo strinsi in un caloroso abbraccio.
-Shh va tutto bene Lou, ci sono io qui. E anche la tua famiglia e i tuoi amici. Loro ti vogliono bene-
-E tu me ne vuoi?- domandò singhiozzando, sembrava un bambino.
-Certo che te ne voglio zuccone, altrimenti non sarei qui- e ridacchiammo entrambi.Scendemmo dall'edificio e tutti i presenti, applaudirono.
Gli amici di Louis, corsero verso di noi, abbracciandolo.
-Guai a te se lo rifai- disse uno con i capelli castani.
-Sei un coglione, se volevi farmi fare un'infarto ci stavi riuscendo- disse quello con i capelli neri come la pece.
Niall invece non disse nulla, era in piena crisi di pianto.-Grazie mille, io sono Zayn e lui è il mio fidanzato Liam- disse rivolto a me.
-Noi ci conosciamo già, visto che lavoriamo insieme ahah-
-Ahah sei davvero spiritoso Niall- gli dissi.Quando il castano, ovvero Liam mi guardò, persi un battito. E credo anche lui, data la sua espressione. Perchè ci conoscevamo benissimo.
STAI LEGGENDO
Un'angelo nel giardino (larry stylinson, Mpreg)
Ficção GeralLouis Tomlinson sembra un ragazzo tranquillo, ma in realtà ha un passato orribile. È molto testardo, ma nonostante ciò, vorrebbe un'aiuto. Harry Styles, lui è un angelo custode...e qui abbiamo già detto tutto.