Audrey's POV:
La mattina seguente appena mi sveglio Dom con un bacio e divento rossa per le mie stesse azioni.
"sbrigati, dobbiamo preparare le valigie, sono le cinque, ho messo la sveglia ieri così facciamo in tempo a fare tutto."dico con voce assonata.
Lui annuisce baciandomi la fronte.
Finalmente dopo due ore siamo riusciti a organizzare tutto.
In aeroporto dopo cinque minuti riusciamo a trovare olivia e charlotte.
"eccovi, sono così felice di vedervi."esclamo abbracciandole.
In aereo parlo a pezzi con le mie amiche e poi con il mio ragazzo contemporaneamente fino a che lui non prende sonno, è così carino.
"char cosa mi racconti del tipo?"domando.
"niente, un fail, mi ha piantata in asso e mi evita da più di una settimana ormai."mi risponde mangiando un panino.
"mi dispiace, si vede che non era quello giusto."
Lei annuisce e ol si mette a fare i compiti mentre io penso a tutti quelli che dovrei fare io.
Li farò quando tornerò a casa e al campo mezzosangue.
Mi metto a leggere un libro e Char ad ascoltare un po' di musica.
Appena arriviamo non mollo la mano di Dom nemmeno un secondo e cammino il più velocemente possibile anche se grazie alla stanchezza non ce la faccio.
"che ne dite se per stasera andiamo a mangiare in un ristorante qui vicino?"chiede Ol entrando nella camera di lei e la mora.
Dom annuisce e apre quella della nostra baciandomi subito.
"sei magnifica anche dopo un viaggio di dieci ore cosa posso chiedere di più bello dalla vita?"domanda il figlio di Ade.
"non lo so, la gente vuole i soldi e basta, pensano che con quelli saranno automaticamente felice, se si è intelligenti si sa che si può benissimo essere tristi anche da ricchi. E poi non è vero che adesso sono bella, sembro un cespuglio vivente."
"molti ti direbbero che è facile dirlo essendo come te ma io ti conosco e so che prima del mio arrivo eri molto giù di morale, perciò non preoccuparti di quello che dicono gli altri, sono solo dei codardi, tu sei divina. Ed è anche vero in parte."spiega abbracciandomi.
"che discorsi intellettuali."dico per poi scoppiare a ridere insieme a lui.
Selena's POV:
Parlo con Josy tutto il tempo, è diventata una delle mie migliori amiche da quando sono arrivata in Italia.
"non ti da fastidio avere il mio bodyguard vicino tutto il tempo vero?"
"no, non credo andrà a dire tutti i nostri segreti al papa."risponde lei ridendo.
Julia, Luke, Niall e Hailee sembrano aver fatto amicizia anche loro sono simpatici ma non ci ho parlato tantissimo a parte Hay.
Scendiamo dall'aereo e dopo qualche foto con i fan cammino nonostante i numerosi paparazzi, gli altri si sono allontanati prendendo un'altra strada per fare prima ma Josy mi sta vicina, le sono davvero grata.
Finalmente salendo su una delle mie macchine riusciamo ad arrivare al campo senza problemi.
"mi dispiace tanto."
"non fa niente, piuttosto qualcuno dovrebbe insegnargli l'educazione."ribatte la figlia di Zeus seria.
"lo so, sono strazianti da sopportare."
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasíaAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...