Nicholas's pov
Erano le 13, quando arrivai dinanzi alla scuola di Sophia. Sarebbe uscita tra circa 30 minuti, ero andato a prenderla, poiché quel pomeriggio saremmo andati a casa mia.
Da quanto avevo capito, il suo ragazzo non era molto felice di questa cosa. Avevano avuto una grossa litigata perché lui voleva vederla nel pomeriggio, però Soph mi aveva messo al primo posto, e a quanto pare non era neanche la prima volta.
Stavano insieme da un anno e mezzo, se l'era trovato in classe in primo, bocciato 2 volte, al momento diciottenne, come me, lei sempre piccolina, o almeno per me, sedicenne.
Pensavo di essere l'unico fuori scuola a quell'ora, invece c'era un altro ragazzo. Sembrava proprio Marco.
Non l'avevo mai conosciuto dal vivo, avevo solo visto foto, però lo riconobbi.
Era abbastanza carino, alto circa 1,90, un bel fisico, capelli molto disordinati, vestito tutto di nero, le catene ai pantaloni, si stava accendendo una sigaretta. Sophia non mi aveva mai detto che fumava, e da come se ne stava nascosto, presumevo che non lo sapesse neanche lei.
Fece una chiamata, poi due, tre, quattro...
Nel frattempo tirava qualche bestemmia, si stava palesemente incazzando, a quanto pare la persona non voleva proprio rispondergli.
Ero sicuro che fosse Marco. La voce era la stessa.
Non mi resi conto che lo stavo fissando.
"Hey tu frocetto, cazzo guardi?"
Ok questo era decisamente strano. Soph che si mette con uno del genere? Cazzo che strano.
"scusa scusa, stavo solo cercando di capire chi sei" risposi.
E gli domandai "Marco, giusto?"
La risposta fu immediata.
"si, sono io, Marco, e tu chi minchia saresti?"
"ehm... Non mi conosci... Comunque piacere, Nicholas"
I suoi occhi saettarono "uhu, ti chiami come quel coglione per cui quella troia della mia ragazza mi ha dato buca oggi"
Mi appellai a quel briciolo di coraggio che avevo "troia? Parli di Sophia? Parli della persona migliore del mondo, si vede che non la meriti."
STAI LEGGENDO
Tra te e lui📍❤️
RomanceNicholas e Sophia sono migliori amici da anni, sono "fiamme gemelle" come dice lei. Sophia sta con un ragazzo, un certo Marco, Nicholas sarà presto un grande problema...