Capitolo 1

65 6 4
                                    

Il club è gremito di gente, un'esplosione di colori si propaga nella saletta dell'entrata. Le luci abbaglianti le bruciano gli occhi, e per questo si copre il volto per ripararsi dai fastidiosi fari.

La prima cosa che Emily percepisce è l'inebriante odore di una qualche strana droga da club, quell'odore che ti fa perdere la testa dopo i primi minuti in cui inizi a ballare. E a quanto pare ne usano a quantità, vista l'enormità di gente su di giri che si può notare nei corridoi affiancati al bar.

-Incredibile quanta gente venga qui solo per una notte- le dice Allison, in piedi di fianco a lei, -avrei preferito tornare al Cielo, perchè dobbiamo cambiare proprio oggi?-, la sua amica chiede spiegazioni alla responsabile, Lily. L'anima delle feste, la cui compagnia è indispensabile per garantire del divertimento, anche se spesso gli si ritorce contro, finendo per abbandonare le amiche a ballare per passare la notte con un qualche ragazzo (o ragazza) conosciuto al club.

Lily alza gli occhi al cielo, ridendo, e porta le braccia sulle spalle delle sue amiche per spingerle verso l'ingresso della sala principale - State tranquille, vi prometto che non vi pentirete di questo posto- dice avviandosi verso la pista da ballo, e prima di sparire fra la folla afferma con un sorrisetto - e, anche se fosse, sarei troppo impegnata con qualcuno per darvi retta- , e viene inglobata dalla massa di giovani madidi di sudore.

Emily ed Allison si guardano, ridendo, per poi dirigersi verso un gruppo di panche color porpora poste ai lati della sala. Quest'ultima ha le sembianze di una sala concerti, il nero è il colore predominante tranne per il porpora delle panche, i led della pista e qualche dettaglio viola per rendere l'arredo più particolare. Il pavimento è formato da una vasta moquette grigio scuro, a contrasto col nero delle pareti. In fondo alla sala c'è un DJ che suona musica House a tutto volume, facendo ballare la ressa con i potenti bassi e i drop delle canzoni. Emily scuote la testa a ritmo di musica, provando improvvisamente una gran voglia di ballare. Ma prima ha bisogno di alleggerirsi un po' con del buon vecchio alcool. -Ally, vuoi qualcosa da bere?- urla all'amica per farsi sentire attraverso la musica assordante, lei annuisce e le fa segno di prenderle un Sex on the Beach. Emily si accerta di ricordarsi dove si trovi la sua amica e si dirige verso il bar. Man mano che si allontana dal tavolo Emily si trova a spintonare sempre più gente, e ovviamente il bar è perfettamente al centro della fitta sala, in modo da renderlo irraggiungibile a chiunque. Sudore ovunque, i giovani ballano spensierati mentre lei si avvicina sempre di più al bancone. Per un momento perde quasi l'udito dopo aver sormontato una delle potenti casse presenti all'interno del locale.

Emily arriva a meno di una decina di metri dal bancone per poi mettersi in fila, davanti ha un ragazzo biondo con indosso una maglietta nera e dei jeans attillati del medesimo colore. Sta parlando con un altro ragazzo, lei non riesce a vederlo in faccia, ma nota comunque delle curiose scarpe bianche in totale contrasto con il pavimento scuro che la fanno sorridere leggermente. Emily si guarda alle spalle, chiedendosi dove sia andata Lily dal momento in cui ha abbandonato lei ed Allison. Scorge tra la folla decine e decine di ragazze con indosso un tubino rosso simile a quello della sua amica, quindi perde le speranze e si rivolge al bar. Sta per arrivare il suo turno e avanza, ma sovrappensiero non si accorge di un ragazzo che le viene addosso, non riesce a spostarsi in tempo, e una fastidiosa sensazione di bagnato si propaga per tutto il suo petto.

- Oddio mi dispiace tanto- le dice una voce maschile leggermente acuta, Emily lascia un rumoroso lamento toccandosi il top e cercando di staccarlo dalla pelle. La ragazza alza lo sguardo infuriato per poi incontrare due magnifici occhi azzurri come il ghiaccio, che la squadrano da capo a piedi con leggera preoccupazione.

Il ragazzo indossa una camicia bianca aderente e leggermente trasparente, da cui si intravedono le macchie di alcuni tatuaggi. Gli ultimi due bottoni sono sbottonati, lasciando più che visibile una parte del suo petto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑻𝒓𝒖𝒆 𝒍𝒐𝒗𝒆 [𝑶𝒏𝒆 𝑫𝒊𝒓𝒆𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏 || 𝑳𝒂𝒓𝒓𝒚 𝑺𝒕𝒚𝒍𝒊𝒏𝒔𝒐𝒏]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora