dopo aver finito di mangiare prendiamo il pullman per il ritorno a roma e mi accompagna a casa.
<grazie.> dico sorridendo.
<mi ha fatto solo che piacere.> dice tanc dandomi un bacio a stampo, apro la porta di casa e vado a struccarmi per cambiarmi e mettere in pigiama, appena appoggio la testa sul cuscino crollo dal sonno.
-------
tanc povs.mi sveglio alle dodici o meglio mi hanno svegliato i miei amici.
<sempre a dormire.> dice diego.
<hai fatto tardi ieri eh?> dice lele.
<madonna siete un peso cristo.> dico alzando gli occhi al cielo.
<comunque sono uscita con giulia e l'ho baciata ora ci stiamo frequentando.> aggiungo sorridendo.
<wow brò.> dicono i ragazzi.
sorrido e dico <sono felice.>
<te lo meriti dopo ciò che è successo in passato.> dice diego.
<grazie.> dico sorridendo.
<potremmo magari fare tutti assieme un'uscita no?> dice lele.
<certo.> dico sorridendo.
prendo il cellulare e chiamo giulia, sento che suona una, due e tre volte...
alla terza mi risponde <ei.>
<ciao, come va?> dico.
<bene tu?> dice.
<bene.> dico.
<comunque ti andrebbe di uscire in gruppo i tuoi amici con i miei?> dico.
<si certo.> dice giulia sbadigliando.
<ci vediamo alle venti alla fontana di trevi?> dico.
<sisi.> dice.
<va bene ciao.> dice.
<ciao bella.> dico per poi chiudere la chiamata.
<mi fa che va bene.> dico.
<perfetto.> dico sorridendo.
<facciamo una partita a fifa?> dice lele.
<fortnite dai.> dice diego.
<dai ok giochiamo dico mettendomi i pantaloni della tuta ed iniziare a giocare con la play.
----------------
giulia povs.arriva a casa mia zoe.
<amoo.> dice.
<amo, dimmi.> dico.
<oggi conoscerò diego.> dice sorridendo.
<shopping ora.> dice tutta euforica.
<ook.> dico ridendo.
mi alzo e vado in bagno a lavarmi, dopo la doccia mi metto un pantalone della tuta grigia ed un crop top altrettanto grigio, decido di mettermi le air force one bianche.decido di truccarmi molto semplice, ovvero correttore e mascara, li faccio una coda alta ed esco di casa con zoe, prendiamo la metro e ci dirigiamo verso il centro commerciale e giriamo vari negozi per fare acquisti.
STAI LEGGENDO
solo amici/tancredi galli.
ChickLitgiulia frequenta il liceo scientifico, ha un carattere forte ed è diretta, mentre invece tancredi frequenta il tecnico ed è l'opposto di giulia; infatti è un ragazzo sempre positivo e con il sorriso sulle labbra. cosa succederà se i due dovessero co...