🖤10🖤

454 25 10
                                    


Tra me e Draco va tutto bene. Sono passati quasi 2 mesi da 'quella' sera,non è successo niente a parte qualche bacio molto 'profondo'.

C'è stata la prova del lago e ovviamente Harry è arrivato 2 e ci siamo congratulati tutti con lui.

Stasera c'è l'ultima sfida e ora siamo seduti sugli spalti e stiamo ascoltando il discorso di Silente.
"eccitata?" dice Draco al mio fianco "si ma sono anche spaventata, e se si fanno male?Diggory e Potter non sanno molto di difesa. Non come me!avrei dovuto fare delle lezioni private a Harry!" "piccola calma non succederà nulla" "lo so ma... Ho un brutto presentimento"

Sono nel labirinto da un bel pó. Fleur si è ritirata.

Vediamo arrivare Harry e Diggory con la coppa insieme. Tutti applaudono. Draco si alza in piedi e dice "è morto!" osservo meglio i due campioni e capisco che Draco ha ragione.

Cedric Diggory è morto.

Io piango e abbraccio Draco. "non lo meritava, perché..."
Harry inizia ad urlare e dice che è stato Voldemort.

Il giorno dopo c'è il funerale e Silente ci spiega che la causa della morte di Cedric è un Avadakedavra da parte di Lord Voldemort. Tutti restano più che scioccati, alcuni piangono, altri sono tristi, altri ancora restano impassibili.

È il momento di salutare i nostri ospiti. "ciao amico" dice Draco ad un ragazzo dell'altra scuola con cui ha fatto amicizia.

Quest'ultimo mi  lascia un bacio sul dorso della mano e ovviamente il mio ragazzo fa il geloso "okay amico, lei è MIA" ridiamo e andiamo a farci un ultimo giro per Hogwarts. "piccola... Mi mancherai.." dice lui a bassa voce per non farsi sentire "anche tu"

Draco pov

Cavolo, vorrei dirle che la amo ma non so se anche lei prova lo stesso quindi decido di aspettare l'anno prossimo.

Rimaniamo un pó in riva al lago mentre ci abbracciamo e ogni tanto ci diamo qualche bacio. Poi torniamo in camera a prendere i nostri bauli.

Usciamo dalla Sala comune e andiamo alle carrozze

*sul treno*

Dopo esserci cambiati, ci dicono che siamo quasi arrivati e dobbiamo iniziare a prendere i bauli.

Appena scendiamo dal treno vedo i miei genitori ad aspettarmi per andare alla nostra gigantesca villa.

"Allison, mi scriverai vero?" mi sento un po' un idiota a dire queste cose ma con lei non penso nemmeno a quello che dico, lo dico e basta.
"Certo Draco" detto questo mi abbraccia e mi da un casto bacio a stampo che io approfondisco infilando la lingua.

Dei colpi di tosse ci fanno staccare.
Mio padre. Fantastico.
"Vedo che hai trovato una fidanzata Draco." "Chi è questa bella ragazza?" dice mia madre
"Narcissa, sono Allison, Allison Lestrange" dice la mia ragazza sorridendo. "per merlino! Quanto sei cresciuta tesoro dall'ultima volta! Non ti ho proprio riconosciuta! Vieni qui fatti abbracciare" si stringono in un abbraccio e noto che il sorrisetto di mio padre è sparito e ha lasciato posto a una faccia seria e severa. Fa paura questo qui.

"Lolly, Ti scriveró tutta l'estate piccola. Mi sa che mi devi sopportare ancora." sorrido e lei fa lo stesso "non vedo l'ora di ricevere una delle tue lettere scritte con cura e tutte decorate" "scordati che metteró i cuoricini sopra" dico alzando un sopracciglio "uff.. Ci ho provato" abbraccia mia madre da la mano a mio padre. E poi allunga le braccia intorno al mio collo. E io metto le mani sulla sua vita. "ci dobbiamo salutare Dra" "lo so Lolly" ci baciamo e sento qualcosa di salato quando ci stacchiamo noto una piccola lacrima sul suo viso. "no piccola non piangere, ci rivedremo" "si scusa hai ragione" mi abbraccia e se ne va gridando un "scrivimi idiota" puntandomi la bacchetta contro in modo scherzoso.
Io sorrido e poi mi teletrasporto a casa. Casa... Questa non la sento come casa mia. Hogwarts nonostante tutto è casa mia. Allison è casa mia. Lei è la mia vita. Non so cosa farei senza di lei.

Mi manca già ma devo cercare di non scriverle ogni 2 secondi.
Sarà l'estate più difficile di sempre.











Hey! Si sono io,strano vero? Vabbè. Ecco una nuova parteee

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora