Era un messaggio da Harry, c'era scritto "Ehi,vieni da me stasera alle 22:30 x"
Sorrisi al messaggio,erano le 15:45 perciò avevo ancora tutto il pomeriggio libero era un sabato,perciò si poteva andare dove si voleva...
In camera c'eravamo io e Giorgia,Giorgia stava messaggiando con Louis e io avevo le cuffie con la musica, ad un tratto sentimmo bussare alla porta,Giorgia andò ad aprire ed era Zayn con un mazzo di rose rosse e avevo lo smoking con i capelli tirati all'indietro era belissimo,appena aprí la porta lui disse "C'è Denise?"
Giorgia indicò me che ero stravaccata sul letto,tolsi le ciffie e andai verso Zayn chiedendo "Ehi,si che cosa c'è?" lui arrossí e disse "Hai v-voglia di f-fare un giro con me?"
Io gli sorrisi e gli risposi con un 'certo',cosí andai in bagno per cambiarmi,misi un paio di jeans corti e una maia gialla con delle converse gialle,cosí uscii fuori dal bagno e lui appema mi vide rimase a bocca aperta dicendo "Sei bellissima!" arrosii e Giorgia disse "Dai dai piccioncini ansate va " noi uscimmo dal college e andammo nella sua macchina,lui mise la musica e come canzone mise i gotta feeling dei blac eye peace e la cantammo a squarcia gola,finita la canzone ci piegammo in due dalle risate ed eravamo arrivati era un parco,c'erano le altalena con delle panchine,era un posto per innamorati e tutte le coppie si baciavano,vedemmo una coppia,lui era riccio quasi come Harry e lei era rossa,si stavamo baciando e lui palapava il seno a lei e la rossa gli toccava il culo ,Zayn si avvicinò a lui dicendo "Eh uomo come stai?" il ragazzo si tirò su in piedi,si spostò i suoi riccioli da davanti al viso ed era Harry ...
Quando lo vidi gli feci un sorriso e lui mi fissò con la bocca aperta e fulminò Zayn con lo sguardo,anche la rossa si alzò in piedi e si presentò,si chiamava Anna,io e Zayn le abbiamo stretto la mano,e Zayn disse Se vi va possiamo passare un pomeriggio tutti e quattro insieme!" io e la rossa annuimmoe Harry disse un 'no' ma infondo la maggioranza vince...
Ci sedemmo tutti e 4 sul prato,io ero in mezzo a Zayn e Harry... Finito di mangiare,Zayn si alzò e mi dava una mano ad alzarmi cosí Harry si alzò e Anna si alzò da sola,sparecchiammo e andammo a fare una passeggiata,Zayn mi prese la mano e io arrosii,quando Harry se me accorse si mise in mezzo a me e a Zayn e iniziò a parlare ... Sembrava come.... Geloso?
Finito di andare in giro Zayn mi riportò al college e davanti a noi c'era la macchina di Harry conla rossa accanto a lui,la rossa scese senza neanche salutare e stava piangendo,quando dovrvo uscire ho dato un bacio sulla guancia a Zayn e Harry ci spiò dallo specchietto della macchina,quandp scesi andai in camera mia e vidi Giorgia piangere andai vicino a lei e le chiesi "Gio,perchè piangi? Che cosa è successo?"
Lei singhiozzò e disse "Louis ha detto che non vuole stare con me"
Io sbaimcai e mi diressi subito nella sua stanza ero incazzatissima d gli urlai contro dicendo "Ma che cazzo fai?? Perchè non vuoi stare con Giorgia?!?"
Lui mo guardò e disse molto calmo "Perchè ho paura"
"Paura di che ?? Mi ca mangia" gli risposi
"Perchè se magari gli e lo cjiedo e lei dice di no?!? Sarò preso per il culo a vita!"Io feci un mezzo sorriso e gli risposi "Fidati,lei è follemente innamorata di te! Parpa sempre e solo di te !"
Lui arrosí e si grattola nuca dicendo "Sul serio?" io annuii con la testa e uscii dalla camera,quando mi scontrati con Harry che mi trascinò nello sgabuzzino del bidello "Ma che cszzo fai?" gli dissi,lui mi tappò la bocca e mi sorrise e mi accarezzò il labbro inferiire con il pollice,si avvicinò e io indietreggiai,"perchè indietreggi? Ti voglio solo baciare.."
Io gli risposi "Beh in anzi tutto sei fidanzato con quella lí,e secondo beh ecco.... Non sono capece... Io non ho m-mai baciato nessuno" lui si avvicinò a me e disse allora "ti aiuterò io" io sgranai gli occji e dissi "come fai?"
Lui si avvicinò a me e io abbbassai lo sguardo,lui con il medio e l'indice mi tirò su il mento e si avvicinò,io mi irrigidii e mi sussurò "non avere paura,sii te stessa" allora si avvicinò e mi baciò,le sue labbra sapevano di menta e le nostra lingue si intrecciarono,sentii un brivido per tutto il corpo ....
Harry's povQuesta ragazza ha qualcosa di speciale,è diversa dalle altre ma poi .. Bacia da Dio!!!
La devo avere,solo io la posso toccare ,chiunque la tocca è morto!
Ma perchè penso questo?
Non mi era mai capitato ...
Sento non so,.... Qualcosa nella pancia .... Che cosa mi sta succedendo??
Denise's povFinito il bacio mi guardò e mi accarezzò i capelli,mi prese pa mano e mi tirò fuori da lí,mi accompagnò nella mia camera e gli lasciai un bacio sulla guancia,erano le 20:30,cosí io e Gio scendemmo per andare a mangiare,quando Louis vide Giorgia si precipitò verso lei,e si baciarono,erano cosí dolci insieme,sembravano fatti l'uno per l'altra,finito di mangiare andammo fuori dal college e io,Gio,Louis,Niall,Zayn,Liam e Harry andammo nella macchina di Zayn,lui ci accompagnò a casa di Niall e vedemmo due ragazze,Michela la ragazza di Niall e Sara la ragazza di Liam
Cosí Niall mise la musica e noi iniziammo a ballare come dei matti,c'erano due gruppi,uno delle ragazze e l'altro dei ragazzi,sentivo che qualcuno mi fissava,mi giarai e vidi Harry che mi puntava il culo,quando mi guardò negli occhi le sue pupille verdi brillavano e mi fece l'occhiolino,io arrosii e mi girai dall'altra parte...
Erano le 22:30 l'ora che Harry mi aveva detto,vibrò il mio telefono ed era un messaggoo di Harry
"vai in bagno,io poi ti seguo x"
Allora feci finta di niente e andai in bagno,dopo 5 miniti arrivò Harry e.....
STAI LEGGENDO
Love or Sex ? //Harry Styles
FanfictionHarry è un ragazzo diverso dagli altri,non è capace ad amare ma incontra una ragazza che gli cambiò la vita e lui cambiò la vita di lei.. ma si sá ci saranno sempre degli ostacoli ....