4 Capitolo

140 2 2
                                    

Non ci parlavamo piú,non ci guardavamo,non ci salutavamo.

Io ero con le mie amiche Laura,Deborah,Ilenia e Alex e lei con le sue.

Eravamo come due sconosciute nelle stessa classe che cercavano di evitarsi per fare un favore a Laila.

Continuavamo a non sopportarci,c'eravamo dichiarete guerra a vicenda e dovevamo combatterla e solo una di noi poteva uscirne vittoriosa.

Odiavo il suo comportamento e lei odiava il mio.

Insomma una di noi doveva sprofondare nell'oblio ma alla fine tutte e due abbiamo vinto.

Evidentemente il  destino ci rivoleva insieme.

Ora siamo vicine di banco,scherziamo,giochiamo e fangirliamo.

Lei è una directioner come Laura ed Alex.

Grazie a lei e alla mie amiche,ma soprattutto a Piegon ho smesso di dire bugie e sono cambiata.

Ora sono piú sicura e sincera ma soprattutto ho imparato a fangirlare e sinceramente tutto questo mi diverte.

Forse può sembrare una cosa stupida sentirsi dire che ci sono pandacorni,ma a me piace.

"Principesse che vomitano pandacorni,che vomitano arcobaleni cavalcati da Kevin".

Amo questa frase,mi fa ridere e soprattutto mi fa capire che tutte le persone sono speciali e che a volte hanno bisogno anche loro di distrarsi ed ora,finalmente,ci riesco anch'io.

"L'adolescenza e me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora