ANCHE PRIMA ERA COSI', GIUSTO?

1.9K 84 10
                                    

Era strano, davvero, non riuscivo veramente a capire come facessi ad avere un ragazzo..

Stavano accedendo troppe cose contemporaneamente e non mi è mai piaciuto. Ho da sempre voluto fare le cose una alla volta ed essere catapultata in tutte queste strane situazioni non mi è mai piaciuto.

Il fatto di scoprire così, su due piedi che Jungkook non era altro che il mio ragazzo mi aveva scombussolata e confusa e non di poco..

Non avrei mai immaginato che potessi dimenticarmi di una persona così importante ed invece ricordarmi tutte le altre cose inutili, tipo il nome della mia vicina irritante..

Ero così tanto confusa ma anche felice.. troppe emozioni stavano pass di all'interno del mio corpo tanto che pensavo che prima o poi sarei esplosa..

Jungkook.. il ragazzo che avevi chiamato quella sera, la sera dove persi tutti i miei ricordi..

Sembrava che avessi avuto una conversazione durata soli cinque minuti, perché a quanto lui mi aveva detto, avevi voluto chiuderla subito.

Gli avevo chiesto spiegazioni e robe del genere.. pensavo che lui sapesse cosa fosse successo, pensavo che lui mi potesse aiutare e invece si era rivelato più confuso di me.

Eravamo andati al parco e lì ci eravamo appostati per schiarirci le idee, o almeno, io dovevo schiarirmele.

Stava succedendo tutto troppo in fretta e se non potevo avere spiegazioni su quella sera, le volevo almeno avere su Jungkook.

Ero rimasta stupita nel sapere che ero in una relazione con lui da due anni e io neanche me lo ricordavo..

Adesso capisco il perché della sua reazione.. era triste e combattuto quando non lo avevo riconosciuto, ma come biasimarlo? Come fai a non rimanerci male quando la persona che ami non ti riconosce?

Stavo passando una bella giornata con lui, avevo imparato a conoscerlo di nuovo.

Era un ragazzo dolce e carino, mi faceva ridere e con quel suo sorriso a coniglietto, mi aveva fatto innamorare di nuovo.

Immagini che mi ero innamorata di lui appunto per questo: per i suoi modi di fare, carini e teneri.

Ma, non era sempre così, no, non lo era per niente.. solo quando c'ero io lui si comportava bene, era il tenero e puccioso coniglio che avevo conosciuto in quelle poche ore, mentre con gli altri, si trasformava, diventava un'altra persona.

Rimanevi stupita dal suo cambio di comportamento tanti che mi ero domandata più di una volta come avessi fatto ad innamorarmi di lui.

Ma poi Jungkook mi sorrideva e tutti i dubbi si scioglievano, svanivano nel nulla.. si, immagino che sia stato il suo sorriso quello che aveva fatto iniziare la nostra relazione..

Diventava rude e scontroso quando veniva agli altri.. ma soprattutto quando gli altri mi facevano qualcosa.

Era strano il suo comportamento, ma con una scrollata di spalle l'ho lasciato stare, perché pensavo fosse normale?

Mi ero detta, tanto era così anche prima, quindi perché preoccuparsi? Se sono stata in una relazione con lui per più di due anni, significa che non c'è niente di pericoloso, non c'è niente per cui io mi debba preoccupare, vero?

KILLER BUNNY||J.JKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora