-ok qualche idea? -
-e lo chiedi a me?! Non sono stato io a ideare questo piano geniale! -
-ok, ok.... Ho capito! La prossima volta decidi tu-
-ragazzi invece di litigare, chi mi aiuta a tenere chiusa questa dannata porta? Sapete oggi non avevo in programma di morire, sono troppo giovane.-48 ore prima
-ok..... Ci vediamo al Morgan allora, ciao- ho appena finito di parlare con Alex, il mio migliore amico e ci dobbiamo incontrare al nostro solito bar assieme al solito gruppo di amici; sembrerà una cosa banale, ma non lo è dato che non ci vediamo tutti quanti da quasi un mese.
Io sono Herry, possiamo dire che sono un ragazzo come tutti gli altri, ho 24 anni e frequento la facoltà di legge, sono alto, e magrolino, posso dire di non saper descrivere i miei capelli, dato che sono un misto tra mossi e lisci e sono folti, ma non troppo lunghi, insomma l'unica cosa di cui sono sicuro è che sono neri, ho gli occhi verdi e a detta di mia sorella anche grandi, anche se a me non sembra.
Oggi sono al settimo cielo dato che rivedrò i miei migliori amici di sempre, ci conosciamo tutti dal liceo e nonostante ognuno di noi abbia preso strade diverse, siamo sempre rimasti in contatto.
In tutto siamo 5, ci sono io, il sarcastico, poi c'è Alex, il mio migliore amico, lui è.... Possiamo dire che siamo molto simili, ma anche molto diversi allo stesso tempo, forse è per questo che andiamo d'accordo.
Alex è il più grande, ha 25 anni, è alto quanto me, giusto un paio di centimetri più alto, un pó più muscoloso devo ammetterlo, ha i capelli corti, marroni, rasati ai lati e un ciuffo folto al centro che si porta sempre al lato, a volte lo invidio del fatto che riesce sempre a tenerli in ordine. Lui è più estroverso di me, e non riesce a passare un ora senza fare qualcosa, insomma ha più energia di un bambino di tre anni, e per questo ha deciso di impiegare il suo tempo nel suo sport preferito, suonare. Alex frequenta la scuola di musica più prestigiosa della città, per lui la musica è tutto, infatti sa suonare praticamente qualsiasi strumento, e devo ammetterlo ha anche una voce stupenda quando canta; l'unico strumento al quale non potrebbe mai rinunciare è la batteria, la suona praticamente di continuo, e per questo si è addirittura beccato un paio di multe per disturbo della quiete pubblica.
Poi c'è Kevin, ha 20 ed è il più piccolo del gruppo, per questo tendiamo sempre a essere più gentili e a facilitargli le cose avvolte, è così da quando andavamo al liceo; anche se la cosa lo infastidisce molto spesso, però credo che infondo gli piaccia essere il più piccolo. Lui è un pó più basso di me ed anche più magro, porta degli occhiali dalla montatura nera che accentuano ancora di più i suoi occhi azzurri, ha i capelli neri come i miei, solo che li ha più corti e soprattutto in ordine.
Kevin è un genio della matematica, per questo si è appassionato all'informatica, ora studia ingegneria, ma la sua vera passione sono le auto, lui potrebbe passare ore ad aggiustare una vecchia auto d'epoca senza prendersi neanche una pausa, infatti dice sempre che se li studi non lo porteranno da nessuna parte, cosa molto improbabile, farà sicuramente il meccanico. La cosa che ci preoccupa è che ama aggiustare le auto, ma ancora di più adora guidarle, e non in modo del tutto sicuro; ma più cerchiamo di spiegarli che non è in un film di fast and furious, più lui sembra non ascoltarci, così alla fine ci abbiamo rinunciato.
Oltre a noi tre ci sono poi Sam e Meg.
Quelle due sono inseparabili sin da quando le abbiamo conosciute. Sam ha 22 anni, è alta e magra, ha i capelli lunghi e lisci di un rosso acceso, che si combinano alla perfezione con la sua pelle chiara e i suoi occhi verdi, inoltre ha un poco di lentiggini sulle guance e sul naso, lei le detesta ma tutti quanti crediamo che siano adorabili.
Sam è una persona molto selettiva, all'inizio può addirittura sembrare timida, ma in realtà decide molto attentamente le persone con le quali aprirsi, dice sempre che è una questione di pelle per lei, anche se non abbiamo mai capito cosa intenda.
Detta così può sembrare una persona molto scontrosa, ma in realtà è molto diversa da come appare; la sua passione è l'arte, infatti studia nell'accademia d'arte più importante della città, ha anche una bottega nella quale insegna alcune tecniche di disegno ai più giovani appassionati. Lei non è appassionata solo di pittura, ma di tutto ciò che riguarda l'arte, è appassionata di scultura, ceramica, fotografia, architettura..., ma le cose a cui dedica la maggior parte del suo tempo, sono i suoi disegni e lo studio dell'arte. Secondo noi un giorno sarà famosa per uno dei suoi fantastici disegni, ma lei crede che sia più fattibile diventare una stimatrice di opere d'arte, però questo non la ferma dal continuare a coltivare tutte le sue passioni. oltre a frequentare l'accademia d'arte, lavora come barista in un locale vicino al suo appartamento, ed è anche piuttosto brava.
Per quanto riguarda Meg posso dire con certezza che è la persona più gentile che abbia mai conosciuto, cerca sempre di aiutare il prossimo e non c'è giorno in cui le manchi il sorriso, ha solo un piccolo difetto, ovunque andiamo deve esserci del cibo perché puoi metterci la mano sul fuoco, lei avrà fame e si lamenterà fino a quando non sarà sazia. Anche Meg ha 22 anni, è la più bassa del gruppo con il suo modesto metro e 58, ma lei sa sfruttare la cosa a suo vantaggio, meg ha i capelli mossi e bianchi, che fanno contrasto con la sua pelle scura, non sapete quanto Sam la invidi dato che Meg sembra sempre abbronzata, mentre lei a confronto sembra un cadavere a detta sua.
Meg sa sempre come divertirsi e non ha paura di fare stupidaggini, questa ragazza ha una passione innata per li sport, potete dirne uno qualsiasi e lei lo ha fatto, gli ha provati tutti e non ha intenzione di fermarsi. La sua passione è la lotta, infatti ne ha praticati tutti i tipi, per questo è anche molto sicura di sé stessa, lei dice sempre che lo sport le fa andare via tutto lo stress e la tensione che accumula nel tempo e che anche con una gamba e un braccio rotti non riuscirebbe a stare ferma più di un giorno.
Che posso dire siamo una bella squadra tutto sommato.
STAI LEGGENDO
Ci risiamo... ~ here we go again...~
Science Fiction5 ragazzi che si ritrovano a dover impedire che la storia vada a farsi benedire da un giorno all'altro, scoprendo cose di sé stessi e del loro passato e affrontando tutto con sarcasmo generale (il primo capitolo è basicamente la descrizione dei pers...