Vedi, non è importante anche se mi catturi e mi rimandi nel manicomio ho fatto impazzire Gordon. Ho dimostrato la mia tesi. Ho dimostrato che non c'è differenza tra me e chiunque altro! Basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle. Ecco quanto dista il mondo da me.
Ricordi? Ooh, io non lo farei! I ricordi sono pericolosi. Il passato è un posto talmente ansiogeno. Ma fortuna che è passato! Ahahah! La memoria è una cosa ingannevole.
È tutto una barzelletta! Tutto ciò che chiunque abbia mai avuto a cuore o per cui abbia lottato...è tutto una colossale, demenziale battuta!
Quando dai di matto non te ne frega niente [...] l'uomo è distratto e l'universo mente! [...] Se ti senti ferito legatela al dito e se la vita ti fa il mazzo [...] non diventare saggio, diventa pazzo.
La follia è l'uscita di sicurezza... Permette di farsi da parte e di richiudere la porta su tutte quelle cose terribili che sono successe. Di rinchiuderle per sempre.
In un mondo psicotico come questo... ogni altra reazione sarebbe una follia!
Sono impazzito. Quando ho visto quale terribile, amara barzelletta sia il mondo, sono diventato matto come un cavallo!
I ricordi sanno essere infami, repellenti piccoli bruti.
Dio,che noioso!Peggio di una rapa!Portatelo via e rimettetelo in gabbia. Forse diventerà un po' più vispo con la possibilità di ripensare alla sua situazione...di riflettere sulla vita e sulla sua cieca ingiustizia.