Ed eccoci qui, siamo arrivati all'ultimo dell'anno, il 31 dicembre. Come mi sento? In ansia, indubbiamente.
Chi l'avrebbe detto che il 2019 mi avrebbe regalato tutto ciò, mi sono laureata a pieni voti e ho superato con successo l'esame per diventare avvocato, sono stagista per uno dei tre migliori studi legali di New York e ho trovato l'amore. Un'emozione dietro l'altra che mi ha lasciata senza fiato proprio come quando si va sulle montagne russe. Ecco cosa è stato per me il 2019 una montagna russa.
Sto vedendo la mia famiglia allargarsi ancora di più, ho trovato un'amica fantastica come Donna che si è unita a me e a Kim, e adesso siamo un trio. Donna, proprio lei, che è riuscita, in parte, a far sciogliere quello sciupa femmine di mio fratello. Aver conosciuto la famiglia di Christian e a allo stesso tempo mi ha emozionato, anche se in negativo, l'aver incontrato e affrontato la sua ex e questo ci ha avvicinati ancora di più.
Avere il sostegno e l'amore dei miei genitori in ogni occasione, nel bene e nel male è la cosa che più di tutte mi motiva.
"Allora? Ti decidi ad uscire dalla vasca o no?" la voce di Christian mi riscuote dal flusso dei miei pensieri.
"Eh?" dico non avendo sentito neppure una parola di quello che abbia detto.
"Ho detto: ti decidi ad uscire dalla vasca si o no?"
"È così tardi?" chiedo riluttante ad alzarmi.
"Sono le 7 e la cena comincia alle 8:30... tu che dici?" mi bacia sulla fronte, già docciato e con un semplice asciugamano avvolto attorno alla vita.
"Okaaaay" dico arresa, decidendomi ad alzarmi. E non posso non notare lo sguardo famelico del mio fidanzato, e sorrido divertita dalla cosa. "Mi dispiace ma faremo tardi" cerco di scimmiottare la sua voce con scarsi risultati, facendolo ridere.Una spruzzata di profumo e sono pronta.
Fatto. Mi guardo allo specchio compiaciuta, sono semplice ma sexy e allo stesso tempo elegante.. proprio come piace a me.
"Wow" mi volto "Sei uno spettacolo" si avvicina facendomi fare un giro su me stessa.
"Anche tu" lo guardo più volte da capo a piedi vestiti così elegante toglie il fiato più del solito, nonostante indossi sempre un completo, nelle occasioni è diverso. Ed è mio, tutto mio.. completamente mio.
"Dovrò sicuramente fare a pugni con qualcuno stasera" si abbassa un pochino fino a raggiungere il mio collo per inalare il mio profumo, e lasciarci subito dopo una piccola scia di baci che mi causa un fremito al basso ventre. "Oh, piccola, mi piacerebbe tanto.. ma rimandiamo questo" dice accarezzandomi la schiena scoperta "a più tardi" sospiro frustrata.
"Ti odio""Signore e Signori benvenuti al cenone di capodanno, io sono Barbara e insieme alla mia band vi infratteremmo fino all'alba. Che inizino pure le portate" tutto il locale si riempie di un collettivo applauso e subito dopo diversi camerieri spuntano pieni di piatti da servire.
Tra il cibo, la musica soft, le risate, e i nostri discorsi la cena termina in batter d'occhio, che siamo già alla frutta. Sono le dieci, mancano solo due ore al nuovo anno, e più ci penso più mi accorgo che non posso essere più felice di così. Cosa importa di quello che accadrà con il nuovo anno, se ci saranno giorni bui e giorno di estrema gioia, l'unica cosa che desidero ardentemente è questo... tutti loro.
Sperando davvero che Christian e sua madre possano una volta per tutte affrontarsi e in qualche modo cercare di mettere una pietra sopra sul passato e cercare di vivere nel migliore del modi il tempo che verrà.
"Tuo fratello è incredibile" mi dice Donna, riportandomi ancora una volta alla realtà.
"Immagino" roteo gli occhi al cielo, mandando giù un sorso di vino.
"Non parlo del sesso" quasi non mi affogo "Calmati, ahahah, sei così suscettibile. Intendevo che è proprio come un cane non prova il minimo senso di sazietà, mangerebbe in continuazione proprio come mio padre" ride guardando i suoi uomini non smettere di mangiare tutti i tipi di frutta portati.
"Romantico" commento sarcastica, guadagnandomi una gomitata.
"Sai Miss Simpatia, sono felice di averti conosciuta, nonostante tutto. Tu e Kim siete state una bellissima scoperta."
"Ohw questo è romantico" dico abbracciandola "anche tu sei stata una fantastica scoperta, mi dispiace che tu ti sia innamorata di mio fratello, cosa che continua a non capacitarmi.. ma per il resto sei diventata molto importante per me"
"Vorrei che Kim fosse qui con noi" già, Kim l'unica cosa che mi rattrista delle vacanze natalizie è proprio questo: non poterle mai passarle con le mie amiche, non lo dirò mai a Donna... ma un tempo speravo che Kim si mettesse con mio fratello per averla sempre con me. Ma poi pensandoci bene è stato meglio così, non avrebbe mai funzionato per Noah è come una sorella e viceversa.
"Anche io" mi limito a rispondere.
"Posso chiederti una cosa?" si avvicina più a me per evitare che gli altri ci sentano.
"Sì certo, dimmi pure"
"Come va con il discorso della madre di Christian?"
"Siamo sempre allo stesso punto, ma questa volta gli ho detto che non appena torneremo a New York andremo a trovare Adam e di conseguenza potrà finalmente avere un confronto con lei."
"Cloe" mi afferra la mano "tu sei davvero l'unica che può riuscire a sistemare questa cosa, da quando sei entrata nella vita di Christian, ha fatto tantissimi passi avanti.. grazie a te è riuscito a buttar giù tanti muri, è una persona completamente nuova. Manca solo questo tassello per completare puzzle."
"Lo so, Donna, lo so. Sai bene quanto io mi impunti con questa storia, sto cercando di farlo ragionare pian piano.. riuscito a sistemare questa storia. Sarà un bene per tutti."Poco dopo siamo tutti muniti di occhiali con scritto "2020", cappellini a punta da compleanno, boa colorati e tanti altri decorazioni distribuitici dagli organizzatori.
"Allora, tutti pronti manca pochissimo alla mezzanotte" ci ricorda la cantante invitandoci ad alzarci dai tavoli e ad avvicinarci alla pista da ballo, mia madre, Gloria, Mary e Nancy (la madre di Donna) sono già scalze e pronte a dare il meglio di loro. Christian mi prende per mano, e mi avvina a sé, dopo aver raggiunto gli altri al centro.
"Pronti? Stiamo per iniziare il conto alla rovescia"
Guardo Christian, accorgendomi che anche lui avesse già gli occhi su di me. Siamo l'uno di fronte all'altra, occhi contro gli occhi.
L'enorme schermo continua a far scorrere i vari numeri, che tutti ripetono in coro."10"
A me alla mia continua voglia di imparare, alla mia tenacia, alla mia testardaggine."9"
Ai miei genitori per essere fantastici e comprensivi in ogni occasione, per essere un ottimo esempio e per aver trasmesso a me e mio fratello dei valori fondamentali."8"
A mio fratello per essere il mio tormento più grande, ma allo stesso tempo per essere da sempre il mio compagno di avventure e per essere la spalla su cui poter contare."7"
Alle mie amiche, per il rapporto così sincero e trasparente che abbiamo. E per essere l'una il sostegno dell'altra."6"
Ai miei nonni, il tesoro più prezioso che io abbia."5"
A tutte le persone che sono entrate nella mia vita rendendola più bella è più piena."4"
Al mio lavoro, per essere una delle soddisfazioni più grandi. Fonte di stress ma allo stesso tempo enorme passione, e tanti sacrifici."3"
Ai miei superiori per mettermi sempre alla prova, per spronarmi a fare sempre di più e sempre meglio."2"
A New York per essere la città più bella del mondo, e per non stancarmi mai."1"
A Christian per avermi resa una donna migliore, per amarmi incondizionatamente senza alcuna esitazione, per avermi dato tutto di lui e avermi concesso di prendermi cura del suo grande e prezioso cuore."Ti amo"
"Ti amo"
STAI LEGGENDO
I'm in love with my boss
RomanceQuando Cloe Lively intraprende la strada del lavoro, non si aspetta minimamente tutto quello che dovrà affrontare. Tra l'invidia dei suoi colleghi e delle sue colleghe, le richieste dei suoi superiori e in modo particolare di LUI! Christian Spenser...