T/n pov:
Questo mondo é vuoto, solitario, nero, oscurità infinita e noioso. Sono passati due giorni da quando sono diventata un Dio.
Ho detto "Sto uscendo Murmur" Con un'espressione annoiata sul mio viso."Ok, capo!" Dice lei con un'espressione entusiasta.
Apro un portale a caso e ci entro, con occhi speranzosi.
Sono entrata nel portale senza rimpiangere la mia decisione, inoltre, non ho nulla da perdere.
Mi guardo intorno analizzando il luogo. Ho fermato il tempo e ho iniziato a fare ricerche su questo universo.
Ho scoperto che in questo posto ci sono persone che hanno dei superpoteri, chiamati Quirk e ci sono Villain e Hero. L'eroe numero uno in questo momento é All Might, con un quirk chiamato One For All, che mantiene un segreto a tutto il mondo tranne che a poche persone, tra cui un ragazzo di nome Midoriya Izuku. La migliore scuola di eroi in questo universo é la UA. (E altre cose, ma sono troppo pigra per aggiungerle. Probabilmente le sapete già)
Faccio ripartire il tempo, e mi dirigo in giro per trovare un posto decente in cui vivere. C'è un esame di ammissione alla UA tra pochi giorni, a partire da oggi. Dovrei conoscere il ragazzo che ha una connessione con l'hero numero uno.
Mi sono teletrasporta dove si trova Izuku, ma dietro a un muro in modo che non mi vedesse teletrasportarmi lì. Si stava allenando su una spiaggia. Mi avvicinai a lui e feci un finto sorriso, così che non capisse che fosse falso.
"Hey...!" Dissi fingendo di sorridere.
"Hey..." Disse con una faccia confusa.
"Devi sostenere l'esame di ammissione?!" Gli ho chiesto come una scolaresca fastidiosa. "Già..." Mi ha risposto, sempre con cautela.
"Diventiamo amici??" Le mie capacità di recitazione sono davvero pessime, ho pensato.
"Ok..." Mi ha detto cercando di non avere troppo contatto visivo. "Ci vediamo più tardi, Midoriya Izuku" Dissi mentre mi allontanavo e alzavo la mano sorridendo.
Torno a casa mia e controllo il telefono in caso di cambiamenti futuri o di vicoli ciechi, per me. Mi sdraio e do una veloce occhiata al telefono.
Deku pov:
Era strana...aspetta un secondo, come faceva a sapere il mio nome?! Mhh...non dovrei perdere la concentrazione sulla formazione, lei é solo un'altra studentessa che deve fare l'esame di ammissione alla UA, come me. Giusto?T/n pov:
Ho parlato a Murmur tutta la notte, fino a quando non é arrivata la mattina. (Gli dei non devono dormire, quindi...yee! Sarebbe il mio sogno ahha. Vabbè vi lascio al capitolo, tolgo il disturbo) C'è ancora un giorno fino all'esame. Posso fare avanzare velocemente il tempo ma sarebbe sprecato, quindi preferisco di no. Ho pensato.Vado in spiaggia e vedo Izuku allenarsi. Corro da lui e dico "HEYYY!" Sapeva che stavo recitando.
"Emh...Hey..." Disse, rimanendo cauto come prima.
"Emh...come facevi a sapere il mio nome?" Chiede seriamente e guardandomi negli occhi.
"Beh..." Hai detto cercando di pensare a una scusa. Questo mondo ha dei superpoteri, quindi penso ad un quirk che possa leggere le menti delle persone: questa dovrebbe essere una buona scusa.
"Ho un quirk chiamato Reading Mind" Ho detto chiudendo gli occhi e sorridendo. ( Non ho tradotto il nome del quirk perché così mi sembrava più carino, ditemi anche il vostro parere :D )Per qualche ragione, inizia ad arrossire e diventare tutto rosso, e allo stesso tempo cerca di nasconderlo.
"Hey Izuku..." Dissi chiedendomi cosa fosse successo.
"Emh...si?" Disse, come se qualcuno lo avesse appena arrestato.
"Posso allenarmi con te? Perché anche io ho l'intenzione di sostenere l'esame di ammissione, se nn ti dispiace!" Dissi sorridendogli e avvicinandomi al suo viso. Sembrava spaventato da questo mio gesto.
"Emh...si!...aspetta no volevo dire...non mi dispiacerebbe" Disse, con un'espressione spaventata.
Io e Deku (si, vuole che lo chiami così) abbiamo trascorso l'intera giornata insieme ad allenarci e migliorare le nostre capacità e per qualche ragione, quando sono vicino al suo viso, arrossisce sempre molto. Credo sia malato, però é una sua scelta se partecipare all'esame o no.
Deku pov:
T/n é una bella amica, ma penso ci sia qualcosa di strano in lei, ma non riesco ancora a capirlo. Ho pensato, sdraiato sul mio letto. Guardo l'ora, sono le 12 del mattino. (00:00)
Ho bisogno di dormire, domani é il grande giorno.
-----------------------------
Angolo potata🥔:Ehilà! Cosa ne pensate?
Sono in tutto 777 parole, wow.
Ho dimenticato di dirvi che il vostro quirk non é leggere la mente delle persone ma qualcos'altro, ma ve lo dirò nei prossimi capitoli. Puoi inoltrare il tempo e metterlo in pausa ma non puoi tornare indietro.
Vi lascio al prossimo capitolo~
Alice ☯︎
STAI LEGGENDO
Io sono un Dio// Bakugou x Todoroki x Deku x reader
Adventure"Non vengo da questo mondo" "Io sono un Dio diverso da te" "ma..." (T/n) il Dio di "future diary" si annoiava così creò un portale, e finì in un mondo che usa un super potere, chiamato Quirk. Avvertimento: Questa fanfiction non é stata scritta da...