Londra, 10 settembre 2016.
P.o.v Harry.
Il mattino seguente, mi recai di nuovo da Ron e Blaise per raccontargli la mia prima uscita, con Dray di ieri mattina.Infatti quando bussai al campanello, mi vennero ad aprire entrambi ansiosi di sapere, ogni cosa :
<<Ehilà, Harry buongiorno!... Io e Blaise, ti attendevamo con ansia!... Coraggio, entra e dicci tutto! >>esclamò il mio migliore amico,
invitandomi dentro.Ron, mi offrì un caffè che rifiutai di bere avendo già fatto colazione poi dissi :<<L' uscita con lui, é stata strepitosa!... Gli sono piaciute molto le mie rose, però non gli ho rivelato che era stata un'idea geniale di Blaise, perché lo avrà capito da solo!.... Ci siamo baciati, per la seconda volta! >>conclusi, emozionato.
<<Ah, che bello!... Siamo molto felici per te, amico! >>affermarono all'unisono, entrambi.
<<Grazie mille, ragazzi!... Ora, meglio che vada a lavorare!... Vi informerò non appena ci saranno altri sviluppi, ok? >>terminai avviandomi, verso l'entrata.
<<OK, Harry!... Buon lavoro e buona giornata, amico mio! >>mi disse Ron, accompagnandomi.
Io lo ringraziai salutandolo dopodiché andai via a bordo, della mia Skoda Fabia.Nel frattempo Dray, si stava facendo una bella doccia calda e rilassante godendosi il suo giorno libero "Ah, che meraviglia!... Mi ci voleva proprio una bella doccia, così!... Chissà Harry, cosa starà facendo in questo momento?... Spero che mi stia pensando intensamente, come me!" riflettè infilando l'accappatoio, sognante.
Ed era tutto vero perché mentre stavo facendo le foto ai clienti, mi stavo immaginando lui al posto loro" Sarebbe stupendo se posasse per me, un giorno! "pensai estasiato, quando il suono del mio smartphone, mi destò all'improvviso.
Andai a controllare sul display e mi ritrovai un suo messaggio :
*Buongiorno, caro Harry!... Visto che oggi è il mio giorno libero, mi piacerebbe molto invitarti a cena fuori!... Fammi sapere al più presto la risposta, dato che devo effettuare la prenotazione del tavolo, al telefono!... Un bacio,
*Dray *.
Io rilessi in fretta ogni parola che aveva scritto e gli risposi all'istante felicissimo :*Ehi, Dray!.….. Buongiorno a te, carissimo!.... Accetto molto volentieri il tuo invito, grazie infinite!... A stasera, allora!.. Mi fai sapere tu se debbo venire a prenderti oppure passi tu da me?..... Un bacio, grande...
*Harry *
"Una cena insieme, a lui?..... Che bello!" riflettei sognante quando mi scrisse di nuovo :*Ci vediamo alle 20.00 sotto casa tua, a più tardi!... Buon proseguimento di giornata, un bacio
*Dray*.Fu così, che terminai di lavorare pranzando a casa mia una volta rientrato poi mi diressi in camera di sopra a scegliere l'outfit adatto, per la serata.
Non fu tanto difficile trovarlo anzi, mi balenò davanti agli occhi immediatamente, un completo grigio chiaro giacca e pantaloni con sfumature di color oro e ambra , camicia nera e cravatta grigio scuro "Perfetto!... Proprio, quello che stavo cercando!" riflettei ammirandolo.
Nel frattempo Dray, era uscito a farsi una passeggiata per conto proprio dopo pranzo , nel Richmond Park indossando abiti semplici jeans blu stretti, camicia bianca e maglioncino di cotone azzurrino con collo rever in più un giubbotto leggero sintetico di colore nero.
Si era portato anche un libro con sé che stava leggendo con attenzione, seduto su una delle panchine del parco.
Attorno a lui i colori delle foglie cadute gialle e rosse, simboleggiavano la magia autunnale, imminente.Da lontano, il chiacchiericcio di ragazzini che giocavano a pallone, lo distrasse per un po' ma sorrise anche nel vederli così allegri e spensierati facendogli pensare alla sua vita di adolescente, gioiosa altrettanto come la loro poi all'improvviso, gli venne in mente un pensiero su di me "Chissà se ad Harry, piacerebbe questo parco?!... Un giorno di questi, vorrei portarlo!... Sto troppo pensando, a lui!.... Non so, cosa mi stia succedendo!... Per giunta, non vedo l'ora di rivederlo stasera anche!" riflettè, turbato.
In seguito, rientrò a casa a prepararsi mentre io mi ero recato di nuovo dal fioraio sotto casa mia, comprandogli un mazzo di sole rose nere.
Giunse, la sera e mi bussò al campanello, puntuale.<<Ciao, Dray!... Accipicchia, sei pazzesco stasera! >>gli confessai ammaliato, dalla bellezza del suo vestiario.
Aveva scelto di indossare, un'abito blu scuro con sfumature argento giacca e pantaloni e cravatta mentre la camicia, era bianca.Lui mi sorrise, rispondendo :<<Ciao Harry, grazie mille del complimento!... Anche tu lo sei e molto!... Il tuo outfit è pazzesco, lo adoro! >>concluse osservandomi, dal basso verso l'alto.
Alla fine, uscimmo di casa e salimmo sulla sua Peugeot 210, blu cobalto con cromature argento.
Ci dirigemmo ad un ristorante, nei pressi di Trafalgar Square il "London Secret Garden" molto originale e creativo di fronte al Natural History Musuem.Passammo, una serata favolosa ed incredibile.
Dray approfittando del fatto che avessimo un tavolo tutto nostro dato che si trovava all'interno di una cupola trasparente, mi disse una cosa che non mi sarei mai aspettato di sentirgli, pronunciare.<<Sai, Harry?.... Oggi pomeriggio, ho fatto una passeggiata al Richmond Park e mentre ero seduto sulla panchina a leggere, mi sei venuto in mente, tu!....Non seppi spiegarmi il perché però stasera, l'ho capito!... Mi piaci molto, Harry!.. Vedi, io mi sono immaginato di averti lì, al mio fianco!... Che cosa stupida, mi vergogno terribilmente! >>concluse, coprendosi il volto imbarazzato.
A quel punto, io mi feci coraggio prendendogli entrambe le mani, per poi confessargli apertamente :<<No, non é cosa stupida Dray!... Anzi è la più bella e dolce, che abbia mai sentito dire da qualcuno!... Pure tu, mi piaci molto e stavo per dirtelo ieri mattina però ho pensato, che fosse troppo presto e non volevo già sbilanciarmi, invece... Tu.. hai avuto il coraggio di farlo, al mio posto!... Dray, vuoi essere il mio fidanzato? >>gli chiesi infine, senza rifletterci sopra.
Lui annuì, poi rispose :<<Certo che lo voglio, Harry!... Però procederemo, con calma perché desidero vivermi questa cosa con te, senza fretta alcuna! >>ultimò, sincero.
Detto questo, ci baciammo sulle labbra poi lasciammo il ristorante.
Sotto casa mia, gli diedi il mazzo dopo esserci augurati la buonanotte, con un altro bacio piccolo e poi entrai dentro mentre lui salì a bordo della sua macchina, sorridendo felice.Che serata, accipicchia!
Fine capitolo 3.
Buongiorno a tutti voi capitolo 3 della storia nuova con la cena tra Harry e Dray terminata col fidanzamento di loro due!.. Nel prossimo capitolo, ci sarà il primo vero appuntamento e sarà romantico da morire, ciuaoooooooooooooo
STAI LEGGENDO
The pub~An unexpected Drarry lovestory
FanficGelosie, passioni e sentimenti profondi, sono alla base di questa storia che vede protagonisti, due uomini bellissimi Draco Malfoy ed Harry Potter dai rispettivi 36 anni il primo, e 35 il secondo. Tutto partirà, da una notte di settembre in un pub d...