(Non metto le foto perché non mi va ma comunque penso che sappiate chi sono i personaggi)
Martina Reevs ha 18 anni e viveva in Italia con i suoi genitori, viveva con i suoi però sono morti per un'incidente in auto. È una ragazza sveglia e solare, molto stronza e quando serve sa essere dolce, è molto socievole e invidiata da tutti per la ricchezza della sua famiglia. I genitori sono i proprietari dell'Apple e delle varie Marche di vestiti.
Anthony Reevs è il fratello maggiore di Martina e ha 20 anni, vive a Los Angeles con i suoi amici e ha un bellissimo rapporto con la sorella anche se non si vedono da circa 8 mesi. Appena saputo della morte dei genitori ha subito chiamato Martina per dirle di trasferirsi da lui, è fidanzato con Avani nonché una delle migliori amiche di Martina.
Avani Greeg è la migliore amica di Martina e fidanzata di suo fratello Anthony. Lei e Anthony si sono conosciuti grazie a Martina e si sono messi insieme dopo vari mesi. Ha 18 anni
Addison Reasteling è la migliore amica di Martina e si conoscono da sempre, ha 18 anni.
Charlie d'Amelio sarà una delle amiche più importanti per Martina, lei sarà l'unica a sapere il suo più grande segreto, ha 17 anni.
Nessa Barret diventerà anche lei una delle amiche più importanti e sarà colei che la capirà e la sosterrà, ha 18 anni
Mads Lews è la ragazza ossessionata dai ragazzi della sway e la classica puttanella di turno, ha 17 anni.
Josh Richards è uno dei migliori amici di Anthony e vive con lui nella sway, ha 20 anni.
Bryce Hall migliore amico di Anthony e vive con lui nella sway, ha 20 anni.
Jaden Hossler è il migliore amico da sempre di Anthony ed è molto attratto da un certo tipo di ragazze, stronze ma non troppo, con un bel fisico e forme, ha 20 anni e ha iniziato una carriera da cantante.
STAI LEGGENDO
but we🧸🦋 -Jaden Hossler-
FanfictionMartina Reevs dopo la morte dei genitori si trasferisce, obbligata dal fratello, a Los Angeles. Conosce gli amici del fratello di vista ma ha anche molte amiche lì perché andava spesso dalla nonna appunto a LA. Come sarà la nuova vita di Martina?