Capitolo 7

110 1 0
                                    

Ogni giorno,penso al mio futuro continuamente.

Perdo ore ed ore seduta sulla mia sedia a fantasticare sul mio avvenire.

Sogno di diventare una grande produttrice musicale e di partecipare alle feste con Katy Perry o Demi Lovato.

Ma so che la percentuale che questo accada è piú bassa dello zero per cento.

Ho la fiducia di mia madre e delle mie amiche anche se mio padre continua a scoraggiarmi.

Lui odia la musica e non intende vedere una figlia impazzire per un accordo o per un suono calante.

Tutti i papá vogliono il meglio per le loro figlie,ma questo è il meglio per me.

L'ho spiegato in mille modi ma lui vuole vedere una figlia miliardaria e soprattutto sposata.

Io odio l'amore.

L'amore non fa per me.

Non riesco a sopportare i ragazzi piú di un mese perchè sono stressanti e soprattutto appiccicosi come la colla.

Non ti lasciano respirare un attimo.

Tu sei "sua" e basta.

Ma sparati,io non sono di nessuno.

Il solo pensiero d'esser chiamata "amore mio,vita mia" mi traumatizza,altro che video hot.

Il video Wrecking Ball di Miley Cyrus è piú rilassante della mia vita.

"Studia le lingue e conquisterai il mondo"

"Fai concorsi in banca e freghi tutti"

"Cerca di essere la migliore in tutto"

"Tu sei fessa e cretina non riuscirai a fare un bel c***o nella vita"

Ecco le frasi di mio padre.

Espressioni che ti fanno sentire merda.

So solo una cosa,non vedo l'ora di diventare grande  e lasciarlo solo.

Lui merita di restare solo.

Non mi ha mai apprezzato  fisicamente e ha sempre odiato i miei hobby.

Non mi ha mai detto un "brava" nella  vita.

Lui vuole la perfezione,ma io non sono perfetta,ho un carattere difficile e non riesco a far tutto come vuole lui.

Sinceramente io non voglio allontanarmi dall'Italia ma devo farlo,devo andarmene da sto schifo di cittá e lasciare il mio passato allo spalle.

So solo che potrò ricominciare la mia vita in un unica cittá:New York.

Lí forse sarò accettata da qualcuno,forse.

"I sogni possono rendere la vita migliore.

Se vuoi qualcosa alza il culo e forse ci riuscirai."

"L'adolescenza e me"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora