Capitolo 23

1.2K 40 8
                                    

CHER'S POV

Andava tutto bene tra me ed Harry.

Mi portava al cinema, a fare shopping, al ristorante, mi aveva addirittura mandato a darmi una sistemata pagando parrucchiere ed estetista.

Ma io anche essendo innamorata di lui stavo cercando di scoprire perché mancava all'improvviso scomparendo da casa senza dire nulla.

Zayn aveva cominciato di nuovo a torturarmi e Liam lo aiutava, stavo iniziando ad odiarli quei due.

Con Niall e Louis cercavo di passare la maggior parte del tempo perché li amavo troppo.

Con loro passavo pomeriggi tra risate cibo e dolci e la cosa mi faceva stare bene facendo si che dimenticassi il male che mi infliggeva il "duo malefico" così avevamo chiamato Liam e Zayno.

Era passato un bel pò da quella volta che Harry era ritornato ubriaco e io lo avevo rimosso del tutto dai miei pensieri.

Quella sera stavo giocando ai videogiochi con Nello e Tommo dato che Harry doveva lavorare e nonostante le risate mi scocciavo non poco.

-Hey biondo.. che ne dici di uscire con me stasera? - dissi con fare seducente trattenendo un sorriso.

-mmmh allettante l'idea ma Haz non c'è...- rispose aggrottando le sopracciglia e gesticolando in maniera teatrale.

-E allora? Non sono mica di sua proprietà? Ascolta la mia proposta andiamo al Boo-Marl ci facciamo un drink balliamo come se non ci fosse un domani e poi ce ne ritorniamo a casa! Che ne dici?- chiesi ammiccante.

-Mi escludete brutti stronzi?- chiese Louis facendo il finto offeso.

- No tu sei senpre invitato e il biondo che fa i capricci qui!- dissi ridendo.

-Avanti Nello! Siamo giovani lasciaci divertire e che cazzo!- rise Louis squadrandolo con i suoi occhi di ghiaccio.

-ok! Vai a prepararti bionda maliarda!-sbottò l'irlandese.

Saltellai come una bambina e corsi a prepararmi erano già le 22.00.

Scelsi di mettere un vestitino che arrivava a metà coscia nero di vernice lucido molto attillato, un tacco 15' nero glitterato, e una pochette in pandan(?) Con le scarpe, feci una base di fondotinta al trucco e sugli occhi feci uno smoky eyes nero, un gloss glowie, e un po di blush perlato, per dare l'effetto bagnato alla mia pelle.

Piastrai i capelli lasciandoli lisci sul sedere e scesi.

-Sono pronta!- urlai euforica.

-Cazzo!- disse Zayn che era steso sul divano.

-andiamo- borbottò Louis.

-heiheihei! Dove andate?-chiese Zayn avvicinandosi a me e attorcigliando i miei capelli intorno alle sue dita.

Gli levai i capelli dalle mani.

-Non ti interessa Zayn- sussurrai infastidita.

-si che mi interessa!- sussurrò sensuale a sua volta baciandomi  il lobo dell'orecchio.

-Zayn ti prego basta..- lo supplicai.

-Non mi sembrava ti dispiacessero le mie attenzioni o scopare con me tre mesi fa piccola!- mi derise lui.

Non era vero!

-Basta Zayn! - intervenne Louis.

-fammi pensare ricordo varie cose di te principessa...- disse imitando varie posizioni e urla di donna.

Mi si strinse lo stomaco come poteva sputtanarmi così falsamente davanti ai suoi amici? Davanti ai miei fratelli?

-Andiamo Nello!- dissi guardando Zayn che sorrideva.

i tuoi occhi parlano...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora