Quello che in quelle poche ore Jin e Namjoon vennero a sapere, lì lasciò entrambi senza parole.
Seduti sul divano di pelle del salotto dei genitori di Namjoon e circondati dai 4 nonni che si contendevano le attenzioni del nipote,i due giovani scoprirono che per tutti quei mesi e quegli anni, persino da prima che Jin partorisse,Jisoo e Jyoung avevano monitorato la gravidanza e poi visto il bimbo,sin da quando aveva pochi minuti di vita!.
Con gli occhi pieni di lacrime e il cuore gonfio di dolore, e dispiacere Jin seppe che i suoi futuri suoceri avevano visitato Jin e Joohno,di nascosto da lui.
Il puerpero padre , l'avevano visto da lontano e dietro la porta della sua camera quando dormiva, mentre da dietro il vetro della nusery ,i due monitoravano Joohno dai primi istanti di vita, e quando Jin non era con lui.
Questo era stato possibile grazie ai contatti che Jyoung aveva in quell' ospedale.
Oltre a rendere più comoda la permanenza dell'Omega in una stanza privata, avevano avuto il privilegio di poter abbracciare e coccolare il loro primo nipotino prendendolo tra le braccia sin dai primi momenti dopo il parto, e quello che Jin non sapeva era che l'infermiera che aveva lavato e pesato il piccolo, aveva fatto tagliare il cordone ombelicale proprio a Jyoung.
Solo che era tutto questo era stato fatto alle spalle di Jin, dai suoi stessi genitori.
Minah, senza un minimo di dispiacere per aver tradito la fiducia di Jin, gli raccontò che, da quando avevano saputo che Jin era incinto e aveva chiesto di non vedere né sentire più Namjoon, avevano preso la decisione di comune accordo lei e suo padre, di non lasciare Jisoo e Jyoung all'oscuro dell'arrivo di Joohno.
E ne erano anche orgogliosamente felici.
Nonostante sapessero che stavano facendo qualcosa, di scorretto verso Jin,per loro, era stata la soluzione piu giusta.
Anche anche i genitori di Namjoon, dovevano avere la possibilità di conoscere e godersi il loro nipotino.
Sapevano che prima o poi Jin avrebbe detto loro di Joohno ma, gli disse puntando due occhi sottili e il mento alto, tremendamente fiera di sè stessa, che se fosse successo a lei, di non esser messa al corrente della nascita di un suo nipote, Namjoon avrebbe, sicuramente pagato con la propria vita quell'affronto.
"Ringrazia che Jisoo e Jyoung, non hanno messo mano a sta situazione e che a differenza mia sono dei Signori.." guardò piccata prima Jin e poi Namjoon..."io ti avrei fatto a fettine...se mi avessi nascosto il mio Piccolo Principe!" Represse un brivido e se lo strinse al petto baciandolo sulla testolina.
Il bimbo stava giocando con una coperta di pile che era stata appoggiata al divano e Namjoon la riconobbe come la sua di quando era piccolo.
"Oh..Eomma..ma quella..." si stupì indicandola.. "è la mia prima copertina.." sorrise come un ebete.
"Ah!..."gli si rivolse la madre ridendo "e non solo quella è andata a lui.. .. la mia Stellina adorata, ha tuuuuttaaa una stanza solo per lui..." lo guardò fiera.
'Stellina di 'Amonì Jiji , che ne dici...andiamo a far vedere la tua stanzetta così gli mostri RJ ai tuoi Appa?" chiese diretta al suo nipotino, che le gettò le braccia al collo, e annuì felice , appena sentì la parola RJ, strillando tutto eccitato.
Jisoo rise prendendolo in braccio e fece per tirarsi sù, quando Jin intervenne e la fermò, alzando prontamente una mano.
"Ecco ...aspetta un attimo Jisoo ..Jyoung...io ..prima posso parlarvi?.."gli si rivolse teso ,seduto sulla punta del divano con le mani e il labbro che si stava torturando incessantemente.
STAI LEGGENDO
Ritornare Insieme ~Namjin~
FanficJin è un Omega....finalmente crede di aver incontrato il suo "Per Sempre"..ma Namjoon nonostante le mille parole e promesse se ne va'... Però per fortuna Jin non rimarrà solo.... Omegaverse Smut E nonostante sia un Namjin entra di prepotenza anche...