Capitolo 40

353 21 3
                                    


Dopo aver cenato, ed essersi finalmente rilassati, Namjoon e Jin si sedettero sul divano, pronti a gustarsi realmente, ogni interazione, tra i loro rispettivi genitori e Joohno.

Il piccolo di casa era circondati dai quattro nonni che a turno se lo contendevano, nel attirare la sua attenzione, e questo atteggiamento tra di loro, lasciava  sbalordito, ogni volta di più Jin,portandolo ad avere in quel momento uno sguardo da cartone animato, perchè mai e poi mai avrebbe immaginato  di poter vedere la scena che aveva davanti agli occhi in quel momento.

Il fondoschiena del papà di Namjoon era all'aria, mentre Joohno, stava seduto sulla sua schiena e gli dava piccole manate sul sedere per farlo muovere come se fosse un cavallo.

Mai in vita sua avrebbe potuto pensare che il Ceo di una delle più grandi Società Coreane, potesse, anche minimamente, essere così spontaneo e affettuoso, con qualcuno, tanto da perdere ogni rigidità formale ,quella che l'omega, aveva sempre visto in ogni incontro con Jyoung, e muovere il suo fondoschiena in quel modo, senza essere minimamente imbarazzato.

Anche se era sempre stato gentile e cordiale con lui, accettandolo nella loro famiglia sin da subito ,aveva sempre avuto, in ogni incontro tra di loro, un certo aspetto decoroso,  ma adesso vederlo interagire gattonando  sul folto tappeto ti casa, alla merchè di suo nipote...beh era a dir poco, qualcosa di  sconvolgente.

Ma gli altri tre nonni  non erano assolutamente da meno.

Chi più chi meno, si rubavano l'uno con l'altro le attenzioni del loro primo nipotino,il quale se ne approfittava e se ne beava,felicemente.

Decisamente era un quadro a dir poco esilarante,quello che la giovane coppia, si trovava ad assistere  in quel momento.

Namjoon prese la mano di Jin e se la portò alle labbra con un sospiro,appoggiandosi rilassato allo schienale del divano, seguendone il rilievo delle vene, con lo sguardo.

"Certo che"e gli spuntarono le due adorabili fossette " mai e poi mai avremmo pensato di essere noi quelli a rimanere a bocca aperta stasera eh?.." gli baciò le nocche dolcemente e ammiccò alzando un sopracciglio verso suo padre.

"Jinnie tira fuori il cellulare per favore, e immortala questa scena..." rise sommessamente " sarà una prova schiacciante per ricattarlo in futuro!!"

Jin sorrise a sua volta, mentre si volgeva  con il viso verso l'Alfa

"Assolutamente sì...e non posso che darti ragione..." indicò con il mento la scena tirando fuori dalla tasca dei pantaloni il suo cellulare e scattando,alcune foto.

"Guarda mio padre, sta mettendo il broncio al tuo..." ti rendi conto?" Gli sussurrò piano, voltandosi a guardarlo,per poi ritornare a fissare il tappeto.

"Ah questa non posso proprio prendermela!!..guardalo.. no ti prego
Guardalooooo!.."
"Ahahahaah...ora lo picchia di sicuro  se il tuo continua a tenersi  JooJoo...non ho mai visto mio padre così impettato....oddio è esilarante sta scena ahahaahah.."

Fece partire un video e la sua risata così originale e buffa  andò a mischiarsi a quella di Namjoon facendo girare cinque  teste all'improvviso verso di loro.

E pure abbastanza infastidite,a dire il vero.

Come se fossero stati disturbati improvvisamente,da qualcosa.

"Che ridere voi due?" "Eh...che c'è?" Li apostrofò Jyoung,  guarandoli da sotto le manine di Joohno,che  si erano appoggiate sui suoi occhi.

"Siete noiosi!" Li rimproverò, afferrando il nipote e portandolo sul tappeto davanti a lui alzandosi in ginocchio

Ritornare Insieme  ~Namjin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora