TG Gat: miao pronto...buongiorno avvogatto...senta tanto esiste tra noi il silenzio d'ufficio...
Miao buongiorno Princess,certamente tutto quello che mi dice è protetto dal segreto d'ufficio... Mi dica..
Io: ecco, lei sa che io sono l'erede universale di Gatto Tontolone e la sua curatrice personale...
Avvogatto: certo che si...ho firmato anche io...
Io: e sa anche ,che la Valéry Marinosky diventerà sua moglie...
Avvogatto: certo!
Io: ecco emmm emmm secondo lei...è meglio che io la uccida prima...o dopo il matrimonio??
Avvogatto: Princess,lo so che è una pasticciona, che ieri ha mandato in fumo un intero quartiere...era su tutti i giornali...
E la cosa più divertente... È stata che quando le hanno chiesto se voleva dire qualcosa...
Magari in sua difesa..o per scusarsi...lei ti ha chiesto in diretta se potevi togliere la segreteria telefonica...sto ancora ridendo adesso...
Emmnm tu no...vero? Vista la domanda che mi hai posto? Non ne vale la pena...rischiare...
Ti darebbero sei anni con la condizionale...anzi in questo caso....forse ti darebbero una medaglia... Per averci salvati da disastri futuri... Ahhhh ahhhh ahhh
Io: ecco appunto! E poi a me piacciono le medaglie...😾😾😾
Avvogatto: sei magnificamente ironica...
Daiiii non ne vale la pena...
Io: e se le mettessi dell'arsenico in una ciotola stile Agatha Christie??? Oppure qualcosa stile Ellery Queen...?
Princessssssss cosa stai chiedendo allavvogatto???
Siiii mammina...
Avvogatto mi scusi...la devo lasciare...comunque terrò conto del suo prezioso consiglio....
Mammina cara, perché ascolti quello che non devi??!!!😾😾😾😾😾
La privacy tu non sai proprio cosa sia...
Miaooooo sgrunt....😾😾😾😾😾😾😾😾😾
Princess ascolta,sei una bravissima gatta e anche molto intelligente... Perché mai vuoi togliere dalla faccia della terra la povera tua amica Marinosky???
Io: punto primo non è una povera creatura...è un disastro della natura...un guaio vivente...un disastro errante...ed è S T U P I D A fino all'ennesima potenza!!! 😾😾😾😾😾😾😾
Ieri stava per incendiare tutto un caseggiato perchè voleva cucinare un pesciolino...peccato che si sia distratta per scegliersi lo smalto per unghie....io sono arrabbiata...anzi no...io sono furibonda....se l'avessi qui davanti le darei tante di quelle zampate... 😾😾😾😾😾😾😾
Ma poi subentra la mia infinita pena...
La mia suscettibilità è fortissima...e finisco con il perdonarla...
Dovevo nascere più cattiva...😾😾😾😾😾😾
Ed invece sono nata intelligente...e l'intelligenza porta consiglio...riflessione e calma...perciò tra poco toglierò la segreteria telefonica e con la calma che mi contraddistingue....le dirò quello che penso...
Amici a presto, vado a meditare cosa dirle...
Una zampata affettuosa Princess
STAI LEGGENDO
Storie ed Intrighi di una gatta nera Parte 2
Kısa HikayeSeconda parte delle precedenti storie