T/n pov:
Sono andata all'esame di ammissione UA molto presto e ho aspettato Deku davanti al cancello della scuola.Ho controllato il mio telefono, dice che Deku arriverà alle 8:40. Guardo l'ora alle 8:05. Aspetto lì e comincio ad analizzare i miei avversari. Nessuno di loro ha catturato la mia attenzione.
Vedo Deku, correva perché era quasi in ritardo per l'esame.
"Hey Deku!" Dico sorridendo.
"Hey t/n!" Disse, riprendendo fiato, correndo qui."Stupido Deku!"
"Kacchan!""Levati di mezzo ora, o ti dò fuoco!" Disse qualcuno, arrabbiato.
Fermai il tempo analizzai il ragazzo dai capelli biondo cenere con gli occhi rosso rubino. Nome Bakugou Katsuki, Quirk Esplosioni, e ha 15 anni. Ora sono interessata a loro. Sorrisi e ripresi il tempo.
Deku lasciò Bakugou e disse: "Oh, Hey buongiorno. Facciamo del nostro meglio, ok?" Molto velocemente e spaventato da questo Bakugou.
Mi stavo concentrando su ciò che Deku stava dicendo e ho dimenticato di togliermi dalla 'strada' di Bakugou.
"HEY, LEVATI O TI BRUCIO!" Ha detto un'altra volta.
Mi sono arrabbiata con lui perché ha osato darmi degli ordini. Mi allontano dalla sua 'strada'.
"Ti batterò, Bakugou Katsuki" Gli ho detto, sussurrandogli all'orecchio. Entra senza dire niente.
Bakugou Pov:
Che cazzo c'è di sbagliato in quella ragazza? Sono abbastanza sicuro che una debole come lei non possa battermi, é solo una bastarda troppo sicura di sé.
Aspetta...come diavolo faceva a sapere il mio nome!? É stata colpa di Deku? Ucciderò quel maledetto nerd.Deku Pov:
Cosa ha detto a Kacchan? Sono curioso, avrei dovuto chiederglielo, ma non ora. In questo momento i suoi occhi sembrano quelli di un assassino, é meglio se non glielo chiedo.(Quello che sembrate...ma niente sangue perché non avete ucciso nessuno...almeno per ora...MUHAHA. La smetto, torno nel mio angolino-)
T/n Pov:
Ho camminato accanto a Deku e ho cercato di sembrare 'normale'. Poi, inciampa sui suoi stessi piedi e sbatte la faccia a terra. Fino a quando io e un'altra ragazza lo raggiungiamo, contemporaneamente. (Deku, fattelo dire. Sei proprio scemo eh.)"Stai bene?" Ho detto allo stesso tempo della ragazza che ha i capelli marroni, gli occhi del medesimo colore. Nome Ochaco Uraraka e il suo quirk é zero gravity.
La stavo analizzando, non ho davvero sentito di cosa stessero discutendo. Poi dice "Ci vediamo più tardi" mentre corre dentro. Guardo la faccia di Deku. La sua faccia era rossa. Mi ha fatto ridere un po'.
Poi, mi guarda come se fosse appena successo qualcosa di importante."Hai riso per la prima volta" Mi ha detto.
"Mi hai beccata" Dico.
"Hey t/n, dovresti essere te stessa"
"Ok..." Ho detto. Per qualche motivo la mia faccia é calda, ma non so perché. Deku guarda il mio volto rosso e a sua volta lo diventa anche il suo.
Siamo andati nell'auditorium.
Ci siamo seduti vicini a Bakugou. Present Mic inizia a spiegare come affrontare l'esame. (Insomma, sapete quali :] )
Ho visto Deku impazzire come una fan scatenata. Il che mi ha fatto sorridere.
Bakugou gli ha detto di stare zitto, poi per qualche motivo ha iniziato con me per un secondo veloce prima che lo guardassi di nuovo, cosa che lo fa voltare a guardare, invece, Present Mic.
Deku era al centro battaglia B. Io ero nel centro A con Bakugou. Io e lui abbiamo avuto un contatto visivo per circa 5 secondi, il che significa che ora io e lui siamo rivali.Io, Bakugou e altre persone siamo andati al centro A, dove si sarebbe tenuto il nostro esame.
Aprono il cancello e le persone iniziano a correre in ogni direzione. Ho messo in pausa il tempo e ho iniziato a cercare robot lentamente, come se avessi tutto il tempo. (In realtà é così...ma ok)
Ne ho trovati molti e li ho distrutti uno a uno sparandogli un colpo in 'testa' con una delle mie dita nude. Poi faccio ripartire il tempo.La faccia di tutti era indescrivibile, mi fissavano compreso Bakugou. Ma lui non era sorpreso, ma era incazzato e mi guardava con uno sguardo omicida. Ho fatto lo stesso. Dopo é corso a trovare e distruggere tutti gli altri robot rimasti. Aspetto fino allo scadere del tempo. Esco dal centro e tutti iniziano a guardarmi con uno sguardo di chi é superiore a loro.
Bakugou mi si avvicina e usa la mano per tenermi il collo, sollevandomi da terra. Chiede
"QUAL É IL TUO NOME?!!" Con gli occhi colmi di rabbia.
Sorrisi e lo guardai , per mostrargli che non avevo nemmeno la minima paura verso di lui.
"T/n" Dico. Poi lascia la presa e mi mette giù. Si é allontanato e ha detto
"La prossima volta sarò io a batterti" Ha detto con una voce più tranquilla e calma rispetto la sua normale.
É interessante. Hai ghignato e hai visto che tutti gli altri ti guardavano ancora. Ho molta attenzione in questo mondo, é divertente e interessante. Sorrisi e camminai con le mani in tasca. (Lo so che t/n é bella, ma mi fareste il favore di smetterla di fissarla perché siete inquietanti...? Ok...la smetto-)
Bakugou Pov:
Quella dannata bastarda é meglio che non mi sottovaluti. La prossima volta sarò io a batterla.-----------------------
Angolo potataScusate se ci sono degli errori, e scusatemi se non ho aggiornato per mesi ma ho avuto da fare con la scuola. Anche perché quest'anno ho gli esami. (ammazzatemi)
E niente, spero vi piaccia.
-Grazie per aver letto fin qui, vi lascio ciau.
Alice ☯︎
~Prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Io sono un Dio// Bakugou x Todoroki x Deku x reader
Aventura"Non vengo da questo mondo" "Io sono un Dio diverso da te" "ma..." (T/n) il Dio di "future diary" si annoiava così creò un portale, e finì in un mondo che usa un super potere, chiamato Quirk. Avvertimento: Questa fanfiction non é stata scritta da...